Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
52 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ce n'ho ancora una matassina...non è una corda che m'ha impressionato più di tanto.Smile  Meglio la Pacific X-Cite
 
ci sono similitudini tra la x-city e la Razor secondo te??
La X-Cite è un po' più potente ma dà meno la sensazione piacevole che dà la Razor di "tenuta" palla sulle corde...penso che la X-Cite sia perfetta x le mie Redondo Mid...mentre x una racca reattiva come l'89 la Razor sia la corda PERFETTA...come ho sempre detto.
si....provero' la 1.20 allora.....verissimo Luca, ci hai preso, queste corde sembrano pensate per questo telaio....Yonex v-core tour 89 - Pagina 33 Icon_wink .....spero solo che non mi creino problemi al braccio.....A parte la sensazione, (che se hai un minimo di sensibilita' te lo fa capire subito) quando è, secondo te, il momento ideale per tagliare queste corde??......considera che le mie sono un po' piu' spesse...
Di solito è una sensazione personale....sicuramente 1,20 dopo la 6/7 ora si sente un leggero calo di ELASTICITA'( e quindi potenza) della corda che porta la racca a giocare sempre bene con grande controllo...ma si è meno incisivi...non credo che possano essere dannose al braccio...penso si rompino prima d'arrivarci.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...
piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!!Laughing )

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...
piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!!Laughing )
La 4G è molto più "gommosa" quindi ha una elasticità superiore...la Razor dopo prestrecciata si stabilizza e poi non perde più tensione rimanendo molto costante...la maggior morbidezza che ho avvertito dopo alcune ore, da parte mia x il mio gusto di sentire la palla mi piace...aumenta favorevolmente il controllo.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
quindi pensi che la 1.25 possa avvicinarsi alle 10 ore?? è vero che si mantiene costante nelle prestazioni per l'intera durata??
1,25 l'ho su una mia Mid Intelligence un po' customizzata...e alla 6 ora mi pare MOLTO giocabile...almeno altre 2/3 ore ce le faccio sicuro...ti posso dire che mi d'ha la sensazione di ancor più morbidezza...
piu' morbidezza senza perdita di controllo?? sarebbe davvero il massimo.....a questo punto mi viene spontaneo chiederti.....visto che il 4g migliora un bel po' dopo un'oretta, devo aspettarmi anche da questa un milgioramento dopo la prima ora?? se fosse cosi', non so cosa mi ritrovero' tra le mani la prossima volta (a questo punto non puo' che essere domani stesso, al costo di rimandare qualunque cosa!!Laughing )
La 4G è molto più "gommosa" quindi ha una elasticità superiore...la Razor dopo prestrecciata si stabilizza e poi non perde più tensione rimanendo molto costante...la maggior morbidezza che ho avvertito dopo alcune ore, da parte mia x il mio gusto di sentire la palla mi piace...aumenta favorevolmente il controllo.
ok....grazie Luca....vedremo come si comportera' domani e nelle successive ore...Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ok di niente...aspettiamo il resoconto delle prossime ore.Smile 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Very Happy ho creato un mostro.
Fantastico!
.....scusa Michele...il tuo intervento, non so come ma mi era sfuggito....Yonex v-core tour 89 - Pagina 33 622327 Yonex v-core tour 89 - Pagina 33 622327

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Io ci sto giocando con le Ace, tensione 20-21, e si gode parecchio.
(Ace buonissime anche sulla Lm Mp).

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 
le hai provate anche sulla 89??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
comunque oggi ancora un'oretta abbondante con le razor......confermo le impressioni di ieri, hanno qualcosa in piu' dell'ibrido TGV/4G che gia' è eccezionale.....nessun cambiamento dopo un'ora di gioco, merito del prestretch.....pero' mi sembra, (per ora solo un'impressione, ma di solito ci prendo) che il 4G tenga ancora un po' meglio la tensione, nonostante le razor siano prestiate e le luxilon no..... confermando il fatto che per stabilizzare un multi in un ibrido, non esista al mondo niente di meglio.... visto il comportamento solito delle luxilon, la casa belga, con le giallone, ha fatto davvero un gran lavoro!!Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 
le hai provate anche sulla 89??
Ci sono attualmente...Cool 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 
le hai provate anche sulla 89??
Ci sono attualmente...Cool 
allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??Laughing

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 
le hai provate anche sulla 89??
Ci sono attualmente...Cool 
allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??Laughing
Yes...stò aspettando una matassa anche di quelle...Cool 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ragazzi...provate le Spin-X 1,23 della Genesis...Cool Cool 
le hai provate anche sulla 89??
Ci sono attualmente...Cool 
allora le aggiungiamo alla lista quando ti arriva la matassa di razor...ok??Laughing
Yes...stò aspettando una matassa anche di quelle...Cool 
e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Allora, oggi primo test impegnativo col la 89 tour.
Premetto che non ho alcun tipo di resistenza fisica causa lunga inattività, quindi il risultato era ampiamente prevedibile.
Però ...... Che racchetta ragazzi!!!!
Rovesci piatti ottimi, le stesse sensazioni che provavo da piccolo con la pro staff di mister mc enroe.
Il sevizio non l'ho potuto forzare per il mio cronico mal di schiena (sono una specie di cadavere ambulante) ma si sente che anche li è speciale.
Ho decentrato pochissime volte, tante quanto avrei fatto con un piatto più grande.
Che dire, favorevolmente impressionato.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
...e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??
A nessun dei 3 ha caratteristiche più vicine alla Firestorm ma è più elastica e giocabile...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
...e allora dimmi un po' a quale mono assomiglia tra le razor, x-city, viper?? Se non assomiglia a nessuno dei tre, riesci a riassumerne il comportamento in generale??
A nessun dei 3 ha caratteristiche più vicine alla Firestorm ma è più elastica e giocabile...
capito....le vedi meglio sulla 89 oppure su altri tuoi mid? sono sagomate vero? spero solo non assomiglino alle plasticose bw di dunlop o tornado di signum...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
matador66 ha scritto:
Allora, oggi primo test impegnativo col la 89 tour.
Premetto che non ho alcun tipo di resistenza fisica causa lunga inattività, quindi il risultato era ampiamente prevedibile.
Però ...... Che racchetta ragazzi!!!!
Rovesci piatti ottimi, le stesse sensazioni che provavo da piccolo con la pro staff di mister mc enroe.
Il sevizio non l'ho potuto forzare per il mio cronico mal di schiena (sono una specie di cadavere ambulante) ma si sente che anche li è speciale.
Ho decentrato pochissime volte, tante quanto avrei fatto con un piatto più grande.
Che dire, favorevolmente impressionato.
con che corde l'hai provata??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Mac focus hex

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Msv focus hex

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
matador66 ha scritto:
Mac focus hex
msv??...c'è di meglio, molto meglio secondo me.....ma la 89 si comporta bene anche con il filo da pesca...Very Happy

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Si, prima ho voluto provarla con le corde che c'erano su, ora che mi ci trovo bene inizio il tour corde.
Io ho le turbo6, le acqua power, le luxilon alu power rough e le micronite.
Che ne dite?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Si, prima ho voluto provarla con le corde che c'erano su, ora che mi ci trovo bene inizio il tour corde.
Io ho le turbo6, le acqua power, le luxilon alu power rough e le micronite.
Che ne dite?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 33 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
matador66 ha scritto:
Si, prima ho voluto provarla con le corde che c'erano su, ora che mi ci trovo bene inizio il tour corde.
Io ho le turbo6, le acqua power, le luxilon alu power rough e le micronite.
Che ne dite?
se leggi, specialmente le ultime pagine di questo thread, ci sono una marea di corde utilizzate con tanto di recensioni.....Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere