Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
52 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ma ciaoo!!
Io opterei per un multi.. Quelli della Gamma sono fantastici.. Wink Spessore 1.20...
Anche SynGut sempre della Gamma, possibilmente da 1,25..

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
una domanda : qualcuno sa se la vcore 89 esce rinnovata tra poco ?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Non ho notizie certe ma non credo visto che è una delle poche che non subisce ritocchi ai prezzi...quindi ergo.. Smile

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
provata un'ora e mezza oggi.
Racchetta semplicemente strepitosa pure per un nc come me!
Fa tutto e bene!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Qualcuno che ha usato sia la V-core 98 che la Blade 93 potrebbe dirmi in cosa differisce la yonex dalla racchetta di casa wilson.

grazie in anticipo

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Dunque dunque....

gioco con la 97tour 330gr. ...nessun problema a gestire il peso...mi diverto un mondo a giocarci

oggi dopo un'ora con la 97 provo la 89 per unìaltra ora intensa (non so con che corde e tensione!)
prima volta in vita mia che gioco con un mid
....ragazzi...che dire... racchetta pazzesca, colpi definitivi e precisi...maneggevole...morbida e pastosa e da la sensazione di flettersi per sprigionare potenza

certo qualche palla l'ho steccata e magari in qualche recupero mi avrebbe aiutato di più la 97, ma la sensazione è stupenda
credo che con un po di abitudine al piatto così piccolo potrebbe essere la racchetta della vita....ma la 97 resta nel borsone e non si muove da li.

Adesso...corde...corde..corde...bounce 

che ne pensate di un full kirshbaum Pro Line II 1.25?..visto che me le ritrovo in saccoccia...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Il Top su quella sono le Razor 1,20 a 21,5/20.5 prestrech del 10%...difficile trovare mono più adatto

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Marcuz85 ha scritto:



@Sonny: non ci conosciamo, ma leggo sempre molto volentieri i tuoi posts, mi piace il tuo stile! Vivo a Roma attualmente, se ti capita qualche volta potremmo incrociare le racchette..cosi mi puoi infilzare bellamente ad ogni mia discesa a rete con i tuoi topponi! Wink

Grazie della stima... se capita giocherò molto volentieri! Yonex v-core tour 89 - Pagina 16 622327 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
salve a tutti c'è un volenteroso di roma che vuole tirare due pallate e mi fa gentilmente provare la vcore89? capisco che siamo ad agosto quindi non immediatamente.diciamo domani pomeriggio?Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherso scherso.ciao sonnyyyyyyyyyyyyyyyyy grazie in anticipo

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
wilson68 ha scritto:
salve a tutti c'è un volenteroso di roma che vuole tirare due pallate e mi fa gentilmente provare la vcore89? capisco che siamo ad agosto quindi non immediatamente.diciamo domani pomeriggio?Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherso scherso.ciao sonnyyyyyyyyyyyyyyyyy grazie in anticipo

NON PROVARLA! Smile 

Non oso pensare nelle tue mani che cosa potresti tirarne fuori! affraid 

Grandissimo telaio: adattissimo al tuo gioco, e al tuo livello!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
tradire wilson  per me è sacrilegio però ho molta fiducia nella conoscenza che hai sui telai e sono curioso per lo schema corde 16x20,detto ciò apro (blade)sono 2 giorni che leggo il post su questa racca mi piecerebbe provare la 18x20 o la 16x19 con il peso e le caratteristiche della blade 93 che come ben sai non mi dispiace affatto,chi la può avere lo sai? mi scuso per aver inserito un'altra casa in questo post.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Scusa Wilson,dopo aver provato la v-core 89,potresti farmi un breve resoconto sulle differenze rispetto alla blade 93

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
quando riuscirò a provarla volentieri

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Grazie mille

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
La ho appena acquistata. Non vedo l'ora che arrivi per provarla. Attualmente sto intensamente testando le VCore Tour 97 e le Vcore 95D, e devo dire che preferisco le 95. Dritto e rovescio back migliore, ma nel complesso mi dà maggiore fiducia, e questo conta forse più di un buon colpo. Spero che la 89  Tour sia una specie di 95 con più "punch", e inoltre l'ovale piccolo dovrebbe aiutare nel rovescio a una mano. Oltre alle Razor, quale altro mono consigliate su questa racchetta? E sulle altre che ho nominato? Grazie a tutti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Sulla 89 preferisco gli ibridi classici (ho provato anche ibrido mono/mono, che non era male affatto, ma l'ibrido mono/multi ha una marcia in più in tutto per me con questa racchetta).

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
La ho appena acquistata. Non vedo l'ora che arrivi per provarla. Attualmente sto intensamente testando le VCore Tour 97 e le Vcore 95D, e devo dire che preferisco le 95. Dritto e rovescio back migliore, ma nel complesso mi dà maggiore fiducia, e questo conta forse più di un buon colpo. Spero che la 89  Tour sia una specie di 95 con più "punch", e inoltre l'ovale piccolo dovrebbe aiutare nel rovescio a una mano. Oltre alle Razor, quale altro mono consigliate su questa racchetta? E sulle altre che ho nominato? Grazie a tutti
 se le due sorelle piu' grandi ti sono piaciute, questa ti stupira', perchè ti dara' tutte le splendide sensazione di un mid, senza sembrarti troppo piu' difficile delle altre due......un telaio che lasciera' il segno di sicuro!!! Yonex v-core tour 89 - Pagina 16 Icon_wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Sulla 89 preferisco gli ibridi classici (ho provato anche ibrido mono/mono, che non era male affatto, ma l'ibrido mono/multi ha una marcia in più in tutto per me con questa racchetta).

 Qualde hai provato in particolare? ed a che tensione? grazie

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
TB 1.20/Axon Multi 21.5/22.5

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
domanda del tubo...
se io mi trovo bene con una racchetta tipo la 89 tour... e volessi per sfizio prendermi una seconda e terza uguale e le tenessi ferme lì, col tempo perdono di prestazioni a livello fisico (usura materiali...) anche senza usarle?
è uan domanda stupida però, meglio chiedere no?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
domanda del tubo...
se io mi trovo bene con una racchetta tipo la 89 tour... e volessi per sfizio prendermi una seconda e terza uguale e le tenessi ferme lì, col tempo perdono di prestazioni a livello fisico (usura materiali...) anche senza usarle?
è uan domanda stupida però, meglio chiedere no?

 Se conservate senza incordatura, e in un luogo senza gran sbalzi di temperature, e senza temperature estreme (tipo gelo/50°C), non perdono nulla.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
ok bene
volevo prendermi la coppia/trio delle due racchette con cui mi trovo meglio!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
TB 1.20/Axon Multi 21.5/22.5

 ok...grazie..

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...

 mmmmmh....sempre meglio il full razor secondo te Luca?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 16 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io sull'altro telaio che ho dato via tempo fa avevo il reverse budello VS Team 1,25 - Firestorm 1,20 ed andava alla grande...
 mmmmmh....sempre meglio il full razor secondo te Luca?
X il mio modo di giocare preferisco il full Razor...non avrei dato via quella fosse stato il contrario...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere