Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm EmptyFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm

more_horiz
Vorrei qualche notizia in merito alla racchetta in questione e consigli sulle corde da montarci.Grazie.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm EmptyRe: Fischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm

more_horiz
Vedo che si sono affollati in tanti per risponderti... Very Happy 
Che fine ha fatto poi il tuo telaio ?

descriptionFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm EmptyRe: Fischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm

more_horiz
L'avevo a desiderio da un pò, casualmente ne ho trovata una a un trentello e l'ho presa. Wink

Ho letto nei vari post che è molto sensibile a corde montaggio e tensioni. 
che armeggio mi consigliate? (di avanzante ho una scorpion 1.22 e una Ion Power)

descriptionFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm EmptyRe: Fischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm

more_horiz
facci sapere come và Wink  cmq dovresti descrivere il tuo livello e tipo di gioco per un consiglio mirato per le corde

descriptionFischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm EmptyRe: Fischer Vacuum Pro Revolution Classic 98+1,5cm

more_horiz
diciamo un Itr 4.0.
Gioco poco arrotato e con molte variazioni, rovescio a una mano. Mi piace avere molta sensibilità per tocchi e slice che mi riescono in maniera naturale.
La revolution l'ho presa da tenere nel borsone e farci due scambi ogni tanto per puro piacere, ma volevo capire un setup di base consigliato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere