Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro open, la vendetta  EmptyPro open, la vendetta

more_horiz
Stavolta rompo poco Wink gioco con tornado 1,23 23/22 con cui mi trovo discretamente bene ma vorrei provare un mono liscio o rugoso, con un pizzico più di Dwell Time, insomma che spari un po' meno delle tornado e abbia un impatto un po' più pieno e solido, non so se sono riuscito a spiegarmi.
Qualcosa tra firestorm 1,25, proton rough 1,25/1,30 o qualsiasi altra cosa, ho provato
Solo sagomati sulla po tranne le silverstring che spingevano un po' troppo poco e le clay tour che però benchè incordate anche a 4 nodi mi hanno dato l'impressione di ridurre lo ss, non so proprio perché...
Non gioco con molto top, mi piace venire a rete, 3.5/4 itr

Ciao Smile

descriptionPro open, la vendetta  EmptyRe: Pro open, la vendetta

more_horiz
Grazie ai mod che hanno tolto l'immagine "risolto" dal topic, gentilissimi come sempre Smile

more_horiz
Maaaaaster Smile mi sono espresso male e nn si capisce la domanda?
Grazie

more_horiz
Fosse già disponibile ti direi senza dubbio "Vortex Turbo"od il nuovo ProLine X che se non è uguale, ci va molto vicino, colore a parte, o ancora Pacific XCite...ma ancora non ci sono.

C'è il Firestorm che potrebbe andare, in calibro 1.30 (controlla di più) e tensione bassa (tipo 22.5)

Provala e fatti un'idea, poi se ti garba passi ad uno di quelli scritti sopra (od alle loro versioni sagomate).

more_horiz
Grazie la cercherò, non mi pare molto diffusa, specialmente in 1.30 Wink per le vortex turbo a quando?
Ciao

more_horiz
ma che tipo sono queste vortex turbo della starburn ?

more_horiz
Corde in olefine con sagomatura liscia (Turbo) o geometrica non ritorta a 4/6/7 facce (anche se è allo studio una PT Vortex).

Qualcuno anche del Forum ha già avutola possibilità di testarle...per gli arrivi..da qui a giugno Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: