Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25 EmptyBMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25

more_horiz
Salve a Tutti...
quali le sostanziali differenze tra questi 2 monofili?
e quale il più confortevole?
Ringrazio tutti anticipatamente....

BMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25 622327

descriptionBMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25 EmptyRe: BMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25

more_horiz
Il BMP è superiore come effetto, confort, peso di palla e tenuta di tensione.
Il Vendetta, in velocità e durata.
A controllo stiamo lì....

descriptionBMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25 EmptyRe: BMP 1.25 VS PRO'S PRO VENDETTA 1.25

more_horiz
Grazie Maestro preciso chiaro e puntuale come sempre Wink
mi sa che è arrivato il momento di provare la BMP 1.25....
mi dispiace solo che dalle mia parti in fatto di incordatura il professionismo è lontano anni luce...
per fortuna esistono forum come questi dove ci si può confrontare con persone esperte e gentili e mettere un po di esperienza in più.. anche se nel mio caso avendo iniziato tardi il solo intendo e divertirsi e incontrare amici però voglio essere sempre informato e provare nuove soluzioni...
Grazie ancora cheers

more_horiz
ma di che marca sono ste corde ?? mai sentite...

more_horiz
Le vendetta sono appunto della pro's pro distribuite da Arfaian non vorrei sbagliare.... Le BMP abbreviazione di black manba penta sono della discho....e qui devi chiedere al maestro Eiffel.... Impossibile comunque che non ne hai mai sentito parlare perché qui sul forum ci sono diversi post aperti... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: