Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyLuxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
Eiffel come vedi queste corde su questo telaio alla tensione di 22,5 kg . Gioco per lo più arrotato , rovescio a una mano bello profondo e potente . Servizio piatto Premetto che dove mi fornisco sono sprovvisti di alu power rough e perciò mi chiedo.: Vanno bene queste corde a questa tensione o è meglio salire di 1kg su entrambe ?

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
Pensa che io avrei fatto un kg meno... Suspect

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
Con quella racchetta ( scusate la r minuscola, tale Telaio merita il nome sottolineato ) nel mio circolo due 4.1 ci giocano a 20 kg con le Rough, e un altro a 21 con Alu Fluoro.

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
spingo la palla parecchio e non vorrei che con tensioni basse la palla schizzasse sempre fuori come una fionda . Quindi meglio orientarsi verso un 23 kg o addirittura 21 ,5 kg? . Mi rivolgo soprattutto al master. Qualunque altro consiglio comunque è ben accetto

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
Le Alu Power rendono al meglio con tensioni basse e considerati pattern e racchetta io mi terrei basso, possibilmente tirando 1 kg di più le verticali se incordi a 4 nodi. Tipo 23/22 se non meno. E non preoccuparti, è una corda che controlla Wink

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
non ci resta che sentire il parere definitivo del master

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
ma... un buon multi no? Question

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
babolat94 ha scritto:
spingo la palla parecchio e non vorrei che con tensioni basse la palla schizzasse sempre fuori come una fionda . Quindi meglio orientarsi verso un 23 kg o addirittura 21 ,5 kg? . Mi rivolgo soprattutto al master. Qualunque altro consiglio comunque è ben accetto


Sulle mie ncode uso le fluoro a 18 full e mi ci trovo benissimo; prima avevo le K90 [come vedi invece di andare avanti con le versioni di questo telaio, vado "indietro"], e usavo le stesse corde alla stessa tensione. Ti consiglio anch'io di scendere di un paio di chili.

descriptionpower - Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90 EmptyRe: Luxilon alu power 1.25 su wilson six one tour blx 90

more_horiz
Grazie seguirò il tuo consiglioi e quello degli altri
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere