Volevo sapere se qualcuno di voi sa che classifica bisogna avere per partecipare ad un torneo open, tipo da 3000€ o 4000€, nella mia regione ne fanno. Io sono un 4.3 li posso fare??
ulisse ha scritto:No scusa, ma se gli iscritti sono molti, tutti i non classificati(cioè nc) fanno un girone a parte ed i migliori vanno avanti a sfidare i primi classificati di diritto.
Almeno quest'ultimo open che ho fatto è stato così.Non penso che persone iscritte possano essere esclusi.O sbaglio?
nanobabbo8672 ha scritto:in realtà dipende da quanti iscritti ci sono... se ci sono molti iscritti iniziano a tagliare dal basso, quindi spesso i quarta restano esclusi...
Nalba92 ha scritto:Scusate, ma come faccio a citare due persone nello stesso messaggio?
Antaniserse ha scritto:Ecco un secondo quote inventato
Antaniserse ha scritto:Nalba92 ha scritto:Scusate, ma come faccio a citare due persone nello stesso messaggio?
Crea un nuovo blocco (quote)(/quote)nel messaggio, usando però le [] invece delle ()
Per esempioAntaniserse ha scritto:Ecco un secondo quote inventato
ulisse ha scritto:Grazie per le info!anche oggi ho imparato qualcosa!
Nalba92 ha scritto:Sto scivolando decisamente off topic, ma già che ci siamo:
quindi se devo citare due persone nello stesso messaggio, l'unica soluzione è quella di fare la seconda citazione"manualmente" con le parentesi quadre?
nanobabbo8672 ha scritto:NO... a sinistra di "citazione" c'è il bottone "multi-quote", lo clicchi in tutti i post che vuoi citare, poi clicchi in fondo alla pagina sul bottone "rispondi"...
fai la prova!
Nalba92 ha scritto:Grazie mille, avevo intuito che il multiquote dovesse servire a qualcosa del genere, ma non ne avevo capito il funzionamento.