Eiffel59 ha scritto:mmmm.....mi sa proprio che le lascero' cosi',volevo una racca un po' piu' leggera di 300gr(e' 285 la rzr100) visto che in torneo si gioca anche due volte in un giorno,poi nn e' manco bilanciata troppo avanti,32,5 mi pare(queste caratteristiche mi hanno spinto all'acquisto)....e' rigida ma e' 100% grafite,niente tungsteno o caxxate varie,speriamo siano valide,anche perche' con quello che costano tra sped dogana mazzi e razzi......lo devono essere obbligatoriamenteAbra, se piombi il tuo ti denuncio per porto d'arma impropria...
djwhites ha scritto:sono completamente d'accordo......se nn si regge fisicamente,quindi senza un minimo di preparazione, il gioco cala vertiginosamente,le gambe nn si piegano piu'....il braccio va a 3km/h,la sensibilita' e la potenza diminuiscono,ma molti di noi vogliono solo giocare giocare e giocare,sbagliando ovviamente,io per primo....per poi dire "se quel giorno avessi tenuto di piu' fisicamente avrei vinto"Altrochè...
Nel gioco di oggi, la tecnica non basta più....purtroppo ci vuole una gran gamba...e secondo me più di qualche anno fa...
Attrezzi, campi, palline ma sopratutto la tecnica stessa sviluppata sinergicamente con l'aumento dell'atleticità...mettono subito in crisi senza adeguata preparazione fisica...meglio se a secco..perchè sul campo già è difficile mantenersi...