Eiffel59 ha scritto:ehhhh...anch'io sono come san tommaso ....cmq mi piace l'aerodinamicita' di questi telai,la rzr100 dovrebbe essere una sorta di apd con qualche grammo in meno,tu sei un preistorico, ti piacciono le clave,quindi la 98,io sono un fabbro arrotino quindi la rzr dovrebbe essere la mia racchetta....sulla carta...........ma,gamma nn e' distribuita da pro kennex?queste racche nn e' che tramite pk di brescia si riescono ad avere?tyFinchè non ho sottomano un demo (già chiesto a Gamma) della 98" che dovrebbe essere una sorta di Rebel a fori normali....non esprimo opinioni.
Certo che i dati dell' USRSA sembrano devastanti: 2206 di Power Level è addirittura superiore ai 2184 della IG Radical pro che già in certi casi pare un cannone (tra le racchette constant beam)...
Però...se non provo non credo
Eiffel59 ha scritto:scusa ho sbagliato termine.....cavernicolo volevo dire ...ecco un tuo fermo immagine con una bella clava(forse e' una pt) da 350gr in manoSeeeeeeee...
Campa cavallo...
P.S. Preistorico?
errex ha scritto:.....ma se tw usa e' la mia homepage.....
... e io che in cuor mio speravo che Cla non l' avesse vista!!
Ora manca solo che la veda Frank ...
abracadabra78 ha scritto:ma se tw usa e' la mia homepage.....
errex ha scritto:certo Cla' che (in quanto a metodologie di suicidio) sei sempre all' avanguardia !
abracadabra78 ha scritto:ma se tw usa e' la mia homepage.....
Nostradamis ha scritto:nono...anzi.....sono davvero belle.....giocavo con la juice si.....due racchette fa ....la 100t deve essere un mostro....ma tenerla in mano con quell'inerzia.....Non sono mica brutte esteticamente...
Abra, ma tu non giochi con la Juice?
Eiffel59 ha scritto:Ho appena ricevuto i dati dell'USRSA sulle nuove RZR..normalmente il telaio incordato cala di 2/3 punti RA rispetto a quando non è incordato, e le eccezioni sono praticamente non esistenti nei telai "moderni". La 100T ne acquista addirittura uno, segno che per geometria del telaio e disposizione delle fibre è stato concentrata tutta la "cattiveria" nell'ovale...Power Level 2600...il più alto in assoluto della categoria...ci vuole un bruto...
abracadabra78 ha scritto:Ah ecco, mi pareva fosse una racchetta parecchio datatagiocavo con la juice si.....due racchette fa
Sonny Liston ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ho appena ricevuto i dati dell'USRSA sulle nuove RZR..normalmente il telaio incordato cala di 2/3 punti RA rispetto a quando non è incordato, e le eccezioni sono praticamente non esistenti nei telai "moderni". La 100T ne acquista addirittura uno, segno che per geometria del telaio e disposizione delle fibre è stato concentrata tutta la "cattiveria" nell'ovale...Power Level 2600...il più alto in assoluto della categoria...ci vuole un bruto...
Un'idea ce l'avrei!
Sonny Liston ha scritto:brutta zoccola....nn ci pensare neanche .....va be'...intanto martedi' mi arrivano due rzr100 da 285gr,sara' sicuramente il telaio definitivoEiffel59 ha scritto:Ho appena ricevuto i dati dell'USRSA sulle nuove RZR..normalmente il telaio incordato cala di 2/3 punti RA rispetto a quando non è incordato, e le eccezioni sono praticamente non esistenti nei telai "moderni". La 100T ne acquista addirittura uno, segno che per geometria del telaio e disposizione delle fibre è stato concentrata tutta la "cattiveria" nell'ovale...Power Level 2600...il più alto in assoluto della categoria...ci vuole un bruto...
Un'idea ce l'avrei!
jasper ha scritto:.....l'ho gia' avuta,bella racca ma nn riuscivo a spingere e aggiungendo peso diventava poco maneggevoleAbra, il tuo telaio è il prince tour team con 5 gr nel manico e 4 negli steli.... 'na goduria