Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fuma87
guidoyouth
archery57
Nalba92
Nostradamis
uolter74
CorriCorrado
nanobabbo8672
fedeeffe
DrDivago
14 partecipanti

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 EmptyFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizia il periodo più lungo e ricco di punti (volendo possiamo tagliare i 250 del 30/04 e del 20/05). Vi ricordo che nella settimana fra Roma e R. Garros sarà aperto il FantaMercato per il successivo periodo sull'erba.

SCADENZA ISCRIZIONI: sabato 14 aprile (chi non posta la sua formazione viene automaticamente escluso)

CALENDARIO

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 1d9872ddbeadcdd7b01e98d09628147c

CLASSIFICA ATP DI RIFERIMENTO: clicca qui

PLAFOND DI SPESA (NEO-ISCRITTI: 18000)

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 39d867ca9eeecd7785cc68fb643eaca4

REGOLAMENTO: cliccare sul banner Fantatennis che ho in firma

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 EmptyRe: FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
dopo il primo posto parziale alla tappa 3, ora il secondo alla prima tappa sulla terra... tremate che ora vi raggiungo tuti!!! Very Happy

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 EmptyRe: FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
è possibile avere la lista dei giocatori di ogni team?
giusto per sapere che formazioni hanno gli altri senza doverle cercare per tutto il post...
tipo un post riassuntivo dopo l'inizio ufficiale di ogni periodo!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
è possibile avere la lista dei giocatori di ogni team?
giusto per sapere che formazioni hanno gli altri senza doverle cercare per tutto il post...
tipo un post riassuntivo dopo l'inizio ufficiale di ogni periodo!

Vuoi studiare le mosse degli altri giocatori furbastro Very Happy Very Happy Very Happy

La mia squadra è nella firma ma penso anch'io che sarebbe interessante avere un riepilogo dei team, magari alla fine di ogni torneo insieme ai punteggi...

more_horiz
visto che le formazioni si cambiano ad ogni periodo bastano all'inizio del periodo, non ci sarebbe bisogno ogni torneo...
ero curioso di vedere chi aveva preso uno dei primi 2!!!
chiaro è che avendo io il rancolatore folle nadal, non posso recuperare punti a chi ce l'ha come me!!! Sad

more_horiz
chiaro è che avendo io il rancolatore folle nadal, non posso recuperare punti a chi ce l'ha come me!!! Sad

Stai tranquillo, Nadal ha vinto Montecarlo per caso, vedrai che non corri il rischi di recuperare posizioni se lo tieni in squadra Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Scusami per la "boutade" ma non potevo farne a meno sentendoti chiamarlo "roncolatore folle" Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
nano, certo che per essere uno che se ne intende di tennis ( solo parlatoFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 97171 ) sei ultimo al fantatennis ........

more_horiz
ho iniziato il FT schierando i tennisti che mi piace vedere... pochissimi!!!
poi ho deciso che è meglio mettere quelli brutti da vedere ma che vincono (vedi nadal e gli spagnoli)
ora tengo dolgopolov capitano, er mejo!!!, e schiero sempre 1 tra nadal o djokovic... gli altri sono ininfluenti!!!
tanto non tiferò praticamente mai per nessuno di questi!
mamma quanto è noioso per me il tennis moderno!!!
molto meglio vedere un doppio ace-dropshot vs gotama-nano... lol!

more_horiz
molto meglio vedere un doppio ace-dropshot vs gotama-nano...

Sottoscrivo!!!!!

more_horiz
Io punto agli slam, dopo aver vinto l'Australian Open grazie a Nadal spero nel colpaccio del ducetto serbo a Parigi visto che sono l'unico ad averlo schierato! Smile

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Io punto agli slam, dopo aver vinto l'Australian Open grazie a Nadal spero nel colpaccio del ducetto serbo a Parigi visto che sono l'unico ad averlo schierato! Smile

A me piacerebbe tanto una prima volta di Tsonga nel suo torneo Smile

more_horiz
Very Happy Very Happy ho fatto meno punti di tutti a Montecarlo Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Sad

more_horiz
Monaco, Melzer, Bellucci, Berloq... ho mezza squadra in infermeria. Sad

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Monaco, Melzer, Bellucci, Berloq... ho mezza squadra in infermeria. Sad

Ma scusa, era prevedibile che Monica Bellucci non avrebbe retto i ritmi del tour ATP
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Ragazzi, mi sono perso... siamo in pausa fino a Madrid?

Oppure questa settimana si contano i punti di Barcellona e Bucarest e la prossima Estoril/Belgrado?

So' proprio perso... Very Happy

more_horiz
Ho trovato la risposta! Scusate!Sleep

more_horiz
Ancora io; Bellucci infortunato, Llodra missing in action. Prendo 0?

more_horiz
Va beh, ma tanto i punti pesanti si fanno con i finalisti... hai Nadal, Ferrer e Verdasco, non mi pare tu sia messo così male per questa settimana Wink

more_horiz
Si ma ho un romagnolo che si è messo a macinare punti davanti a me!!! Very Happy

Scherzi a parte, volevo solo capire, per me va benissimo così!

more_horiz
abbiamo entrambi nadal, quindi non ti recupero nulla...
maledetto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
CorriCorrado ha scritto:
Si ma ho un romagnolo che si è messo a macinare punti davanti a me!!! Very Happy

Scherzi a parte, volevo solo capire, per me va benissimo così!

more_horiz

Novak Djokovic forfait a Belgrado

https://www.passionetennis.com/t15902-atp-250-belgrado-27#244108

Mardy Fish ... RG a rischio

https://www.passionetennis.com/t16591-atp-roland-garros-2-grand-slam-33#244047

more_horiz
errex ha scritto:
Novak Djokovic forfait a Belgrado

Mardy Fish ... RG a rischio

nole non gioca a belgrado... deve essere veramente a pezzi, altrimenti non salterebbe mai il torneo di casa!!!
per fortuna per la terra rossa ho tutti terraioli maledetti... fish lo tengo per il veloce!!!
grazie errex, sempre puntualissimo!!! FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 4 622327

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riguardo all'eventuale sostituzione di Monaco, vale quanto scritto nel regolamento originale, per cui al momento non sussiste la condizione richiesta (contemporaneo infortunio di titolare e riserva, nel qual caso si può scegliere un giocatore di classifica inferiore al titolare).

quindi se ho capito bene io posso scegliere un altro giocatore, visto che ho ko sia soderling che berlocq?

more_horiz
qwerty ha scritto:
DrDivago ha scritto:
riguardo all'eventuale sostituzione di Monaco, vale quanto scritto nel regolamento originale, per cui al momento non sussiste la condizione richiesta (contemporaneo infortunio di titolare e riserva, nel qual caso si può scegliere un giocatore di classifica inferiore al titolare).

quindi se ho capito bene io posso scegliere un altro giocatore, visto che ho ko sia soderling che berlocq?

esatto!

more_horiz
allora metto il 49 Nalbandian

more_horiz
Ragazzi, permettetemi di essere 'antisportivo', ma stasera grido VAMOS!!!! Very Happy

more_horiz
Sì, vamos Milos! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: