Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fuma87
guidoyouth
archery57
Nalba92
Nostradamis
uolter74
CorriCorrado
nanobabbo8672
fedeeffe
DrDivago
14 partecipanti

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 EmptyFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Inizia il periodo più lungo e ricco di punti (volendo possiamo tagliare i 250 del 30/04 e del 20/05). Vi ricordo che nella settimana fra Roma e R. Garros sarà aperto il FantaMercato per il successivo periodo sull'erba.

SCADENZA ISCRIZIONI: sabato 14 aprile (chi non posta la sua formazione viene automaticamente escluso)

CALENDARIO

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 1d9872ddbeadcdd7b01e98d09628147c

CLASSIFICA ATP DI RIFERIMENTO: clicca qui

PLAFOND DI SPESA (NEO-ISCRITTI: 18000)

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 39d867ca9eeecd7785cc68fb643eaca4

REGOLAMENTO: cliccare sul banner Fantatennis che ho in firma

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 EmptyRe: FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
Farà sicuramente gli scongiuri per non ritrovarselo davati al Roland Garros! affraid

descriptionFT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 EmptyRe: FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa

more_horiz
E io intanto ho già perso Isner, solo in Davis vince su terra... Mad

more_horiz
come ben sai ogni volta che isner perde io sono contento per il tennis... Very Happy
io ho ancora tutti invece... ma al prossimo turno hanno tutti degli accoppiamenti inaffrontabili!
sempre che quel pisquano di verdasco vinca il terzo con falla... Shocked

more_horiz
Cavolo Nano, stai macinando punti!!!

Io ho perso Volandri, che credo non abbia trovato posto sull'aereo... What a Face

Mentre Bellucci deve essere stato a visitare sua cugina a Parigi prima di andare a Madrid, quindi presentandosi in campo con il pranzo della domenica in panza, non ha giocato gran che...

more_horiz
i punti che contano sono quelli di semifinali e finali, il resto sono spiccioli!
se nadal vince e gli altri miei 4 escono al primo turno, non vincerò la tappa, ma arrivo sicuramente tra i primi... FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 622327

more_horiz
Mi sono perso un po' di post, i risultati sella settimana scorsa sono usciti ?
Grazie

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Mi sono perso un po' di post, i risultati sella settimana scorsa sono usciti ?
Grazie

Arrivano presto...

more_horiz
voglio complimentarmi per primo col mio capitano, il guru dolgopolov, per aver battuto il numero 5 del mondo, il francese tsonga!!!
evvai!!! cheers
mi dispiace per tsonga che mi piace parecchio, ma tant'è!!! bounce

more_horiz
Meno male che ho Verdasco!

more_horiz

Attenzione. Federer sta valutando se partecipare (o dare forfait) a Roma

https://www.passionetennis.com/t11738p345-rogi-gioie-o-dolori

Wink

more_horiz
Troppe energie psicofisiche sprecate contro Davidenko, l'avevo detto io. Razz Comunque ormai Federer gli è alle costole.

more_horiz
Very Happy deve ricredermi... davydenko ha comunque fiaccato nadal che ha perso per la prima volta in 14 incontri col suo amico nando... per fortuna che ho anche lui, ma ora addio vittoria finale!!! Sad
amo la terra blu sempre di più!!!

more_horiz

Classifica aggiornata a Monaco/Belgrado/Estoril

Nalba92 top scorer della settimana

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 79a8dd41afda83a9ffb2bfd93bc85daf

more_horiz
Evvai!!!!!! FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 953229

Adesso non mi ferma più nessuno...

Ovviamente scherzo, già da questa settimana tornerò nell'anonimato; quanto mai ho scelto come capitano Murray!FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 939115

more_horiz
ahahahahahahah ho appena scoperto che monaco è in campo...

allora l'infortunio è meno grave del previsto...

more_horiz

Classifica aggiornata a Madrid
Blu Federer

FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 B3ffb6a1dba84715d2ed28f472082b92

NOTA: si ricorda che fra una settimana esatta aprirà il FantaMercato per il periodo sull'erba

more_horiz
Ma quindi con il fantamercato della prox settimana potrei inserirmi anche io nel gioco, right?

more_horiz
alfiuzzo ha scritto:
Ma quindi con il fantamercato della prox settimana potrei inserirmi anche io nel gioco, right?

corretto!

more_horiz
Ma caspita! Raonich fuori al primo turno, Isner fuori al secondo e ora Del Potro che si scontra con Tsonga agli ottavi e sono entrambi dalla stessa parte di Federer.
Situazione peggiore per la mia squadra mi riesce difficile pensarla Evil or Very Mad

more_horiz
ti lamenti con federer che ha appena vinto madrid?

e io che avevo nadal, cosa dovrei dire? FT 2012 - 4: Sulle tracce di Rafa - Pagina 7 939115

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
e io che avevo nadal, cosa dovrei dire?

Tu non puoi dire nulla dato che Nadal e Diokovich non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli scherzi, mi "lamentavo" solo del fatto di avere i rimanenti tre giocatori dalla stessa parte del tabellone e due già di fronte negli ottavi Wink

more_horiz
infatti stavo giusto ieri pensando che forse 18000 punti sono troppi, guardate che team abbiamo!

io che sono praticamente l'ultimo ho come quinto giocatore dolgopolov che gira intorno alla ventesima posizione!!!

così è troppo facile, abbassando i punti saremmo costetti a prendeer giocatori piùà scarsi, provando anche a cercare la scommessa...

tanto i punti veri li fai solo dalle semi in poi!!!

more_horiz
infatti stavo giusto ieri pensando che forse 18000 punti sono troppi, guardate che team abbiamo!

io che sono praticamente l'ultimo ho come quinto giocatore dolgopolov che gira intorno alla ventesima posizione!!!

così è troppo facile, abbassando i punti saremmo costetti a prendeer giocatori piùà scarsi, provando anche a cercare la scommessa...

tanto i punti veri li fai solo dalle semi in poi!!!

Accettando questa idea bisognerebbe anche porre la regola che vieta l'acquisto di giocatori sopra la 20° posizione o almeno la 15°. Sappiamo infatti che è sotto questi livelli che c'è maggiore equilibrio e ogni partita è a risultato non scontato.
Si farebbero meno punti ma ci sarebe più "rischio", insomma sarebbe un altro gioco Wink

more_horiz

Di contro però bisogna dire che la classifica, dopo un bel po' di tornei, è abbastanza corta... certo che tarando il plafond verso il basso (o escludendo per regolamento i primi 4/5) diventerebbe più sfidante... geek

Teniamo in standby questi ragionamenti per l'edizione 2013

more_horiz
penso che sia abbastanza corta proprio perchè con tanti soldi si finisce per prendere tutti quanti gli stessi giocatori...

almeno questa è la mia impressione!

l'idea di togliere i primi 3/4 del mondo non è da scartare... costringerebbe tutti a fare delle scommesse... è facile prendere djokovic sul duro, nadal sul rosso e federer sull'erba... Sleep

more_horiz
... è facile prendere djokovic sul duro, nadal sul rosso e federer sull'erba... Sleep

e infatti io prendo murray! Very Happy e si che ci si diverte! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: