Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Milano torneo di doppio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 EmptyMilano torneo di doppio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Per motivi di sicurezza ed ordine Pubblico il posto esatto verrà comunicato soltanto all'ultimo, essendo che stiamo predisponendo un controllo di tutto il tracciato (tombini, buche, pali, ecc.) nonché evacuando l'intera Area, onde garantire che non ci saranno altri spostamenti!
Dai che forse c'è la facciamo... Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 [/quote]

E aggiungerei, vista la strada che porta al circolo, okkio soprattutto alle buche ...Wink

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Gatto di Marmo porta almeno 8 racket, meglio essere previdenti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Avviso che anche in caso di uragani, bufere, nubifragi, la partita verrà disputata regolarmente!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Ah ah ah ah continua a piovere!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma gli astri non sanno che noi giocheremo anche sotto la pioggia...

more_horiz
Ragazzi Venerdì i Maia dicono che potrebbe capitare la fine del Mondo!!!!!! cheers cheers cheers cheers Siete pronti??? Sleep Sleep geek Sleep Sleep balza permettendo ovviamente... lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Dopo una lunga attesa ed un viaggio trasferta interminabile da parte di Maffo e VICTORY, si è disputata la tanto agoniata semifinale! Match molto tirato e con un folto pubblico (per evitare che la gente entrasse in campo sono state predisposte delle profonde buche ai lati del campo) che ha visto vincitori per 6/4 6/4 il grande Balza e VICTORY contro la coppia affiatatissima composta da Maffo e Gatto di Marmo. Ora la Finalissima verrà svolta tra circa 679 settimana, tempo permettendo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ragazzi ci siete? cheers cheers cheers

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Dopo una lunga attesa ed un viaggio trasferta interminabile da parte di Maffo e VICTORY, si è disputata la tanto agoniata semifinale! Match molto tirato e con un folto pubblico (per evitare che la gente entrasse in campo sono state predisposte delle profonde buche ai lati del campo) che ha visto vincitori per 6/4 6/4 il grande Balza e VICTORY contro la coppia affiatatissima composta da Maffo e Gatto di Marmo. Ora la Finalissima verrà svolta tra circa 679 settimana, tempo permettendo... Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 Ragazzi ci siete? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229

E' stata una partita divertente (anche perché ho avuto modo di sfottere ben bene il buon Victory Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171).

Ringrazio ancora tutti e tre!

Ora voglio vedere un a finale organizzata a tempo di record!!!!!Cool

more_horiz
Gatto, se vuoi vedere una finale organizzata a tempo di record temo tu debba guardare altrove....ma stavolta non per problemi organizzativi Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 939115...purtroppo proprio giocando la semi del torneo (anzi ad essere precisi nei palleggi di puro svago post partita....tu guarda che sfortuna) mi sono infortunato alla schiena e da allora i campi da tennis li vedo solo in televisione......ecco non avrò bisogno delle 679 settimane di cui parla Victory ma per tornare a mostrare in campo la mia immensa classe tennistica (va beh "immensa"....non ci credo manco io Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 ) ce ne vorranno almeno altre 5 (sempre che la fisioterapia dia i risultati sperati).....quindi prima del mese di luglio non potrò essere disponibile per la finale.

@ Victory, Balza e Alex: se mi "aspettate" giocherò volentieri la finale (anche perchè il premio promesso da Victory è di quelli irrinunciabili Smile ) ma ovviamente non mi offenderò se deciderete diversamente Wink

more_horiz
No
Boris74 ha scritto:
Gatto, se vuoi vedere una finale organizzata a tempo di record temo tu debba guardare altrove....ma stavolta non per problemi organizzativi Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 939115...purtroppo proprio giocando la semi del torneo (anzi ad essere precisi nei palleggi di puro svago post partita....tu guarda che sfortuna) mi sono infortunato alla schiena e da allora i campi da tennis li vedo solo in televisione......ecco non avrò bisogno delle 679 settimane di cui parla Victory ma per tornare a mostrare in campo la mia immensa classe tennistica (va beh "immensa"....non ci credo manco io Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 97171 ) ce ne vorranno almeno altre 5 (sempre che la fisioterapia dia i risultati sperati).....quindi prima del mese di luglio non potrò essere disponibile per la finale.

@ Victory, Balza e Alex: se mi "aspettate" giocherò volentieri la finale (anche perchè il premio promesso da Victory è di quelli irrinunciabili Smile ) ma ovviamente non mi offenderò se deciderete diversamente Wink

Boris, mi dispiace davvero No... Ma porta pazienza, 5 settimane passano in fretta ...

more_horiz
Boris Ti aspettiamo senza problemi e ci mancherebbe altro! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 2806
Tanto non c'è fretta e siamo il Torneo più LUNGO al Mondo (ora capirete perché la nostra Madrina e' Belen?????) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Gatto di Marmo Ti vedo bene in coppia con Maffo Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 665417 credo che se Vi allenerete per bene il prossimo Torneo sarà Vostro... Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 622327 cheers cheers lol! lol!

more_horiz
[Gatto di Marmo Ti vedo bene in coppia con Maffo Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 665417 credo che se Vi allenerete per bene il prossimo Torneo sarà Vostro... Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 953229 lol! lol! [/quote]

Grazie Vittorio, come già detto, se Luigi vorrà, proveremo a ricostituire la mitica coppia! Smile

more_horiz
Allenantevi per bene e propongo una rivincita con Pizzata in palio... cheers cheers cheers

more_horiz
per me va bene ... lol!

more_horiz
Eh eh eh eh eh al Tuo socio credo un Very Happy Very Happy Very Happy po' meno!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Poi rimane il dilemma Balza e su quale anno potrà e dove??? Very Happy Very Happy Very Happy
Tu risolvi il primo problema ed io mi attiverò per il secondo...

more_horiz
Stelasse! Sapete che per voi sono sempre a disposizione.
Ditemi dove e quando che io ci sono.

more_horiz
Ho mandato una mail anche a Maffo, vediamo se si riesce a organizzare ...

more_horiz
Balza praticamente il grande Maffo vorrebbe ospitarci in quel di Appiano Gentile!!!! cheers cheers cheers Solo li si sente vincente perché è di fianco all'Inter!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Secondo Vuoi riusciamo a fare in modo che Balza raggiunga Appiano entro 3/4 annetti???? Così avete tutto il tempo per allenarvi ancora...
Credo abbiamo più possibilità che torni la Belen... cheers cheers cheers

more_horiz
Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 113898

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Andrea pagina bianca? Sciopero?
Non ho capito l'ultima frase... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
è uno smile di un vecchietto in carrozzella

more_horiz
Chi è Federer????? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Vittorio, credo che Andrea intenda dire che abbiamo la vitalità dei vecchietti Laughing o sbaglio?

more_horiz
no no, che to diventando vecchio

more_horiz
La cosa bella e' che l'età avanza per tutti!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 113898 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 810504 cheers
Considerata la durata dei nostri Tornei, nei prossimi conviene fare una maggiore selezione... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
ma quindi ancora nada ??

more_horiz
Nada de nada! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Stiamo aspettando Boris...

more_horiz
Piano piano, una risposta alla settimana organizziamo tutto ...
Ad Appiano Gentile ci sono le terme? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 21 113898 Porto il pitale personale.
Ci si arriva in teleferica?
... viene da se che ad Appiano posso giocare solo la domenica
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: