Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Milano torneo di doppio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 EmptyMilano torneo di doppio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
auguri di buon compleanno Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 953229

guardate il primo post , 7 aprile 2012

ora voglio sapere il nome dei vincitori , forza ragazzi con i match

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Eh un anno di vita!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Abbiamo creato un bimbo e ci siamo affezionati... Wink Wink Razz Wink Wink
Siamo il Torneo più longevo al Mondo e da Guinness dei primati!!!!!!!
Alla grandissima... cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Che ne dite di organizzare oer sabato 13?

more_horiz
Ehi il pilota e' atterrato? lol! lol! lol! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 622327 lol!
Per me va bene e basta saperlo prima...
Grazie mille a tutti ed a presto! cheers cheers cheers

more_horiz
per me sabato 13 va bene ma a pranzo

more_horiz
Allora sabato verso ora di pranzo.
Avete idea sul dove?
Chi é il quarto?

more_horiz
Ho mandato pm a tutti.

Se son rose fioriranno....

more_horiz
Se Andy non può in altri orari propongo lunedi sera che sono disponibile anchio.

more_horiz
Ok ragazzi cercate di accordarvi al meglio e grazie a tutti!

Ma gli altri dove sono finiti? Ehi cari compagni ci siete?
Gatto di Marmo sei vivo? Se ci sei gatti un colpo...

Riposto l'elenco delle due semifinali affinché tutti provvedano a contattarsi ed organizzare le sue partite, come segue:

1) SEMIFINALE

YAGO / ANDREA ATP

CONTRO

BORIS / ALEX KINSEI

2) SEMIFINALE

GATTO DI MARMO / MAFFO 72

CONTRO

VICTORY / BALZA

Magari qualcuno nel frattempo si è perso via e, quindi, meglio essere previdenti.

Invitiamo i vari interessati a contattarsi direttamente e giocare le Semifinali il prima possibile, comunicando e pubblicando il tutto.

Grazie mille a tutti ed a presto...

more_horiz
per me va bene anche lune sera, ho già risp in pm, oh yea

more_horiz
Problema. Primo Non è semplice trovare campi liberi la sera. Secondo qualcuno sa come contattare Boris74?

more_horiz
Per Boris ci penso io, ma prima vediamo di definire il giorno...
Sono concorde che alla sera credo sia alquanto difficile trovare i campi e, quindi, sarebbe meglio nel weekend! Andrea Tu hai campi al Lunedì sera? Verifichiamo varie disponibilità e poi sento anche Boris. Ok? Grazie mille a tutti...

more_horiz
Bravi vedo che Vi state attivando per organizzare (ricevuto email) con spirito di gruppo ed armonia. Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers Very Happy Very Happy Very Happy
Ovviamente senza particolare fretta e' passato soltanto un annetto!!!! Very Happy Very Happy Smile
Scusate ma Balza, Maffo e, soprattutto, Gatto di Marmo, ma dove siete finiti???
Fatevi sentire e grazie mille... Sad Sad Sad Sad Sad

more_horiz
Ricordo a tutti che il 1 Premio e' un uscita con Belen...

more_horiz
La semifinale Boris74/Alex Kensei vs Yhago/Andreatp è stata disputata lunedì sera....tra mille risate e colpi da campione Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171....certo io e Yhago (non ti offenderai se parlo anche a nome tuo, vero?) siamo stati costretti a limitare la nostra immensa classe tennistica per permettere ai nostri compagni Alex e Andrea di "reggere il confronto", ma l'obiettivo era solo divertirsi e quindi lo abbiamo fatto volentieri Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171.....a parte gli scherzi Alex e Andrea sono davvero bravi ma si sono calati alla perfezione nello spirito del match (grazie ragazzi) e alla fine la partita è stata molto divertente con anche dei bei punti "combattuti"...d'altra parte il primo premio (l'uscita con Belen) faceva gola a tutti Smile ....resta il mistero degli "alieni" che abbiamo avvistato un paio di volte nel cielo terso sui campi del Quantavillage (vero Andrea? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 ) e che hanno contribuito a vivacizzare la serata....dimentico qualcosa?...ah sì solo ai fini statistici ecco il risultato: Boris74/Alex Kensei vs Yhago/Andreatp 6-1 6-3 (o 6-4, boh non ricordo esattamente).
Ora manca la seconda semifinale.....Victory, come organizzatore dovresti dare il buon esempio e invece..... sei sempre in ritardo!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171Razz:lol!:

more_horiz
abbiamo perso a causa di un incontro ravvicinato del 4° tipo !!

ahah, grandi risate, grazie ragazzi !

more_horiz
Boris74 ha scritto:
.dimentico qualcosa?...ah sì solo ai fini statistici ecco il risultato: Boris74/Alex Kensei vs Yhago/Andreatp 6-1 6-3 (o 6-4, boh non ricordo esattamente).

avete dato questo sonoro risultato, alla mina vagante delle prequalificazioni x roma, futuro terza categoria ?? affraid

ma voi che siete , di 2 categoria ? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171

more_horiz
Bravi ragazzi e complimenti questo e' lo spirito giusto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ma gli avvistamenti incuriosiscono!!!! Ma a cosa Vi riferite???? Sleep Sleep Sleep So che al Quanta ci sono delle cose notevoli...
Per il resto mi spiace comunicarvi che siamo "bloccati" poiché i miei compagni ed avversari sono spariti nel nulla!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho chiamato anche la redazione di "Chi l'ha visto" e stanno verificando anche loro ma per il momento nulla!!!! Se qualcuno ha sentore o qualche informazione siamo disperati e presto saremo costretti a rivolgersi alle Autorità competenti...

more_horiz
pink floyd ha scritto:
Boris74 ha scritto:
.dimentico qualcosa?...ah sì solo ai fini statistici ecco il risultato: Boris74/Alex Kensei vs Yhago/Andreatp 6-1 6-3 (o 6-4, boh non ricordo esattamente).

avete dato questo sonoro risultato, alla mina vagante delle prequalificazioni x roma, futuro terza categoria ?? affraid

ma voi che siete , di 2 categoria ? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171

è stata colpa degli ufo, delle smorzate di boris e del rovescio in back di alex ... sempre in centro! Wink

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Bravi ragazzi e complimenti questo e' lo spirito giusto!!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171
Ma gli avvistamenti incuriosiscono!!!! Ma a cosa Vi riferite???? Sleep Sleep Sleep So che al Quanta ci sono delle cose notevoli...
Per il resto mi spiace comunicarvi che siamo "bloccati" poiché i miei compagni ed avversari sono spariti nel nulla!!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171
Ho chiamato anche la redazione di "Chi l'ha visto" e stanno verificando anche loro ma per il momento nulla!!!! Se qualcuno ha sentore o qualche informazione siamo disperati e presto saremo costretti a rivolgersi alle Autorità competenti...

dai dai Victory, non vogliamo scuse ma FATTI !!
manda dei piccioni viaggiatori, entro quando vengono "scratchati" ?

dai che vogliamo le foto con belen

more_horiz
Secondo me siccome sanno che Belen ha appena partorito, stanno temporeggiando apposta sperando in un periodo migliore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pertanto comunico ufficialmente che Belen ha dato la sua disponibilità sino a fine mese e non oltre!!!! Affrettatevi... cheers cheers cheers

more_horiz
Ragazzi c'è qualche problema col forum, non mi arrivano le notifiche dei vs messaggi What a FaceShocked.

Chiedo umilmente scusa ... io comunque sono disponibile e non sono neanche andato in ospedale a trovare Belen per i pressanti impegni di lavoro.

Pensate quanto tengo al tennis Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171

more_horiz
Ragazzi c'è qualche problema col forum, non mi arrivano le notifiche dei vs messaggi What a FaceShocked.

Chiedo umilmente scusa ... io comunque sono disponibile e non sono neanche andato in ospedale a trovare Belen per i pressanti impegni di lavoro.

Pensate quanto tengo al tennis Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171

more_horiz
Ah ah ah ah ah e' ricomparso Gatto di Marmo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Bentornato e come scusa non c'è male hai una bella invettiva!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Sta di fatto che Belen si è offesa e mho come famo????? cheers cheers cheers

more_horiz
Ma no dai Vittorio ... nessuna invettiva ci mancherebbe ... dovreste essere voi arrabbiati con me Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171.
Per il resto come diceva mio nonno "chi si offende è fetente " Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 19 97171.
Dici che riusciamo a recuperare Maffo e Balza?

more_horiz
A me più che altro interessa recuperare Belen!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Per Maffo e Balza ci pensi Tu? Viceversa mettiamo due sagome di cartone e giochiamo noi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Si può fare???? cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: