Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Milano torneo di doppio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 EmptyMilano torneo di doppio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Guardate che io ci sonoanche perchè dall'infortunio mi son quasi ripreso (spero).
nell'ultimo PM avevo dato a Banjo disponibilità....strano non gli sia arrivato me lo segnala come consegnato anche se altre volte ho avuto problemi con PM in uscita.

Riporto testualmente:

Guarda per una questione di accortezza visto che come dicevo sono in ripresa, farei sett prossima, tipo giovedi.

Per quanto riguarda le mie disponibiità: la sera dalle 20 in avanti, oppure al sabato o domenica mattina

Grazie e ciao

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Ciao Alex, ti ho mandato poi un secondo mess... in cui ti chiedevo di indicarmi giorni e orari, e cellulare, cosi poi procedevo io ad incastrare il tutto.

mandami piemme con quelle indicazioni, che scrivo agli avversari.

domenica pomeriggio come la vedete? per me sarebbe ideale.
ciao

more_horiz
Confermo che Alex e' disponibile ed un ottima persona!!! Ho parlato anch'io e non credo ci siano problemi. Consiglio a tutti di scambiarvi i telefoni e sentirvi direttamente che viene meglio!!! Forza ragazzi iniziamo a giocare e divertiamoci!!!!! Alla grande ed a presto...

more_horiz
Il Match tra John Mac Carone-Gatto di marmo e Maffo 72-Andrea Atp si svolgerà domenica 21 ottobre alle h.15.00 presso il Junior tennis di via Cavriana. Smile

Invito chi altri abbia fissato il match a postare qui, per far sì che chi volesse assistere possa farlo ...

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 953229

more_horiz
Ok ti mando disponibilità.

more_horiz
"Guarda per una questione di accortezza visto che come dicevo sono in ripresa, farei sett prossima, tipo giovedi."

Io terrei buona questa indicazione di Alex per giovedì 25 sera dalle 20. Davide e io ci siamo se Abanjo è daccordo proverei a sentire il cambini che è raggiungibile da piu o meno tutti....

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Il Match tra John Mac Carone-Gatto di marmo e Maffo 72-Andrea Atp si svolgerà domenica 21 ottobre alle h.15.00 presso il Junior tennis di via Cavriana. Smile

Invito chi altri abbia fissato il match a postare qui, per far sì che chi volesse assistere possa farlo ...

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 953229

yeeeaaa

porto la telecamera !

more_horiz
Grande Andrea e bravi tutti!!'!!! A presto...

more_horiz
per me ok.

more_horiz
ok allora domani sento se ci sono i campi ore 20 - 22

more_horiz
niente campi in settimana dalle 20: provati cambini,crespi,centro falck,pro sesto,pro patria,segrate....avete suggerimenti??la vedo dura...

more_horiz
quanta village.

more_horiz
Saini , Corvetto, tennis dei pini, Junior tennis.

Smile

more_horiz
ok alex contatta il quanta se li conosci, io provo altri

more_horiz
saini,junior tennis, tennis dei pini non hanno campi x le 2 ore, al corvetto non ha nemmeno controllato,

tutti corsi e abbonamenti... alla faccia di chi di che che è uno sport in agonia.....

more_horiz
[alla faccia di chi di che che è uno sport in agonia.....[/quote]

In agonia un par di ciufoli Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 97171Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 8 97171

per fortuna!

more_horiz
come dicevamo al telefono... tutto tranne che morto, meno male.

more_horiz
ok resta un problema: alex non ha disponibilità nei we e dal suo silenzio direi che anche al quanta non ci sono campi in settimana... bhe che dire ci abbiamo provato...

more_horiz
quindi che famo ?

more_horiz
non so aba io e davide restiamo a disposizione, se no ci vediamo al blues!

more_horiz
bho... Sad

more_horiz
al Quanta potete controllare online la disponibilità Wink

more_horiz
ho visto maffo! ma devi registrarti dando indirizzo e codice fiscale, ma che se ne fanno??? se alex è un habituè avra sentito lui , onestamente ho avuto picche da tutti e anche li sara come gli altri...

more_horiz
Ho controllato visto che sono registrato ed al Quanta c'è disponibilità in settimana praticamente tutti i giorni dopo le 20

more_horiz
Ottimo! grazie maffo vediamo di radunare la carovana al quanta allora! come si diceva giove sera dalle 20 alle 22 ok x tutti?

more_horiz
Maffo al Quanta e' praticamente di casa!!! Laughing Laughing Mad Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: