Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

finalmente gioco con giovanni :)

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
kingkongy
alfredo scigliano
Simoneshake
motombo
8 partecipanti

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 Emptyfinalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

martedi 10/04 partitella con giovanni con il quale nn ho mai giocato..............ore 13.30 al tor carbone
accorrete pubblico
finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171 finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171 finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171 finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171 finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171 finalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 97171

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 EmptyRe: finalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
punteggio?

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) - Pagina 2 EmptyRe: finalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
6-1 6-1 6-1

more_horiz
e cmq ribadisco che e il tennis e' una passione che nn si puo' e nn si deve mai soffermerare ad un risultato.........

io mi sono divertito e lo sarei stato pure se perdevo 6-0 6-0 6-0 perche' ho giocato a tennis

more_horiz
ciao Ale, io mi sono divertito quando vuoi sai dove trovarmi.

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao Ale, io mi sono divertito quando vuoi sai dove trovarmi.

certo giova' sai i miei orari cmq poi ci sentiamo e ci organizziamo

more_horiz
ah! misunderstanding!
pensavo che avessi giocato contro sonny!

more_horiz
giochero' pure con lui prossimamente............

more_horiz
motombo ha scritto:
sonny stasera nn ci sono per le serali ho bisogno di preavviso e di fasi lunari particolari Smile

Anvedi quanto tromba motombo Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
per domani pomeriggio,16 aprile, dalle 17 in poi nel caso si possa giocare qualcuno con cui scambiare due palleggi?

more_horiz
Ciao, io questa settimana sono libero di pomeriggio mercoledì e giovedì, poi sempre al mattino. Se c'è qualcuno ben venga...

Saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: