Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEvitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia. EmptyEvitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia.

more_horiz
Credo che evitare i "fuori tema" o, come si dice in gergo forumistico, gli off topic, gioverebbe non poco alla lettura dei singoli argomenti.
Ci sono recensioni di telai, come quello della nuova Radical Pro, tanto per fare un esempio, che vanno avanti da 35 pagine: di queste sono pochissimi gli interventi che effettivamente recensiscono il telaio. Si parla di custom, di corde e di varie ed eventuali. Tutto ciò appesantisce la lettura: se io voglio informazioni su quel telaio o su una corda o un paio di scarpe, mi cerco il topic relativo e quando vedo che mi devo leggere 35 pagine per avere un'idea di quell'oggetto, obiettivamente mi passa la voglia. Se poi, scopro che di quelle 35 pagine, solo poche parlano di quell'oggetto che mi interessa, allora mi viene proprio il nervoso! O sbaglio?

descriptionEvitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia. EmptyRe: Evitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia.

more_horiz
Non sbagli.

Tanto per restare in tema, i Pink Floyd sono il miglior gruppo di sempre e Time è la mia canzone preferita. Evitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia. 97171

descriptionEvitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia. EmptyRe: Evitare i "fuori tema" o "off topic", che dir si voglia.

more_horiz
Ahahah... tanto per evitare i fuori tema, appunto! Very Happy

more_horiz
in generale sono d'accordo con te mio omonimo e coetaneo...
però ogni tanto una battuta o una chiacchiera ci stanno bene... senza esagerare!!!
off topic... di che mese sei? lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: