Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionparere su sospetta rottura telaio Emptyparere su sospetta rottura telaio

more_horiz
Ciao a tutti. mi sorge un dubbio. un mese fa ho acqustato una racchetta usata e quando l'ho ricevuta ho visto da da una parte aveva un salto vernice che farebbe pensare ad un classico colpo a terra. ho pensato di provare ad incordarla e vedere se tendendo le corde si sarebbe rotta ma non è successo. l'ho incordata 5 volte ma non ha dato nessun cenno di cedimento.
visto che la sto vendendo su ebay perchè non è proprio la racchetta per me (exo3 tour 16x18 Ferrer) e non volevo solare nessuno volevo un vostro parere.
SECONDO VOI E' ROTTA ?

Grazie Alessio

parere su sospetta rottura telaio Img_4212

parere su sospetta rottura telaio Img_4210

descriptionparere su sospetta rottura telaio EmptyRe: parere su sospetta rottura telaio

more_horiz
A me dalla foto sembrerebbe solo un classico salto di vernice, giusto un po' anomala come posizione ma potrebbe essere causata da un colpo a terra come tu stesso dici oppure un altro modo ma pur sempre un salto di vernice e niente piú

descriptionparere su sospetta rottura telaio EmptyRe: parere su sospetta rottura telaio

more_horiz
io ho pensato che se fosse stata una crepa da rottura si sarebbe visto un segno che continuava verso la scritta Prince.
grazie

more_horiz
Si infatti, è una bella botta ma penso solo questione di vernice...

more_horiz
Hai Pm

more_horiz
Pinza della macchina troppo vicina...c'è il segno classico di contatto +sfregamento, e quello solo una pinza lo può fare. Oltretutto, il foro che ospita il grommet è deformato verso la testa del telaio, tipico delle incordature iniziate per le orizzontali dalla testa anzichè dal centro come più corretto...

more_horiz
quando l'ho presa era incordata a due nodi, e tra l'altro, una verticale anzichè passare in un foro l'avevano fatta passare nel bucone. l'incordatura della foto l'ho fatta io e anche se avevo letto che questa raccheta era consigliato farla 50/50 ho iniziato dalle verticali parere su sospetta rottura telaio 810504 perchè ancora non ho comprato la starting clamp parere su sospetta rottura telaio 251429.
Grazie

more_horiz
No ban, tranquillo..Wink
Al massimo, 200 frustate sui malleoli con BBoriginal Rough a 22.5 kg.. Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: