Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptySe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Guardate questa racca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La usa oggi Sergi Bruguera nel Senior Tour.

Senza sponsorizzazione.

E' una racchetta semplicemente stupenda.

Ha le caratteristiche della Pure Drive ( o Aeropro), ma con feeling e una accuratezza costruttiva molto superiore.

Molto più solida e pastosa.

Resa spin stratosferica.

Ci ho giocato un annetto con ENORME soddisfazione.

A pari-merito con la Instinct Tour xl...LA MIGLIORE PROFILATA IN COMMERCIO.

Al prezzo che leggete, la comprate a meno della metà.

Impareggiabile.

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Guardate questa racca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La usa oggi Sergi Bruguera nel Senior Tour.

Senza sponsorizzazione.

E' una racchetta semplicemente stupenda.

Ha le caratteristiche della Pure Drive ( o Aeropro), ma con feeling e una accuratezza costruttiva molto superiore.

Molto più solida e pastosa.

Resa spin stratosferica.

Ci ho giocato un annetto con ENORME soddisfazione.

A pari-merito con la Instinct Tour xl...LA MIGLIORE PROFILATA IN COMMERCIO.

Al prezzo che leggete, la comprate a meno della metà.

Impareggiabile.
nn mi faro' infuenzare corre,uauuahhauhuaahuuah,lunga vita a head Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Certa gente dovrebbe realmente essere bannata dai forum.....
Alimentano i demoni delle racchette....
Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 110333

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Stebroc ha scritto:
Certa gente dovrebbe realmente essere bannata dai forum.....
Alimentano i demoni delle racchette....
Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 110333
Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 ci vuole l'esorcista qua

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
cmq a parte gkli scherzi,questo telaio e' gia' un 102,il rovescio a una mano nn so come uscirebbe,nn penso al meglio,ma probabilmente,ma lo sapro' dire con certezza quando la provero' la instinct tour xl e' proprio un caso a parte sul rovescio a una mano,nel senso che come caratteristiche,in generale diciamo che piatti piu piccoli e profili piu stretti sono piu indicati per un rovescio a tutto braccio fluido e sicuro,e anche l amico kinoko,dice che il rovescio monomane e' eccezionale e gasquet anche se a livello pro lo tira con sicurezza per il suo talento di sicuro,ma penso che anche l'atrezzo che ha in mano lo aiuti,con una aero pro lo tirerebbe allo stesso modo secondo voi?

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
IBRA!

QUESTO POST VALE PER TUTTI, MA NON PER TE...

TU ORMAI TI SEI SPOSATO (per l'eternità) CON LA INSTICT TOUR XL

MA CHE BELLA SPOSA!

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
IBRA!

QUESTO POST VALE PER TUTTI, MA NON PER TE...

TU ORMAI TI SEI SPOSATO (per l'eternità) CON LA INSTICT TOUR XL

MA CHE BELLA SPOSA!
hahahhahahhahahha,sisi,con la racchetta spero amore eterno...ohhhh con la racchetta pero',adesso con le donne preferisco l'amore......momentaneo...fatto di istanti.. secondi... minuti....ore direi Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
....occhio che quando trovi quella giusta, fai il botto!

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
....occhio che quando trovi quella giusta, fai il botto!
ohhhhhhhh,va che nonostante i miei 31 anni ho gia dato e stradato,che me voi fa' inguaia' de nuovo?a 23 anni ero fuori di casa...poi va be' dopo qualche anno son tornato alla base,la mamma e' sempre la mamma Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Volkl Catapult V10 V-Engine vs. Babolat Pure Drive Roddick
Tried this racquet out, and I must say it is a poor man's Pure Drive Roddick, ...yet... better.

Reasonably the same size, 102 for the Volkl V10 vs. 100 for the PDR.

Power levels approximately the same. PDR serves slightly harder, but I found more serves going long with the PDR. Kickers were comparable.

I was able to generate more spin with the Volkl V10.

Control and feel much better with the Volkl V10, and the Volkl is far superior at the net.

The Volkl is less harsh on the arm, MUCH less.

Weight similar, balance 'feels' similar.

So here is the question....why isn't this Volkl V10 more popular? I realize marketing is huge, and the PDR has ...well, Andy Roddick 'using' and endorsing it. Babolat is a major player and does make outstanding racquets. Yet my take is that the Volkl V10 Catapult V-Engine is a better racquet.
__________________
I know what Communism was like....The only way to get out of there was to be great. - Ivan Lendl
Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. User_offline
anche questo teacher e' d'accordo con corre..da provare sta catapulta..
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Maki....

Se la prendi, regge bene tensioni alte.

Se usi un multi, puoi tranquillo arrivare a 27-28.

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
cmq a parte gkli scherzi,questo telaio e' gia' un 102,il rovescio a una mano nn so come uscirebbe,nn penso al meglio,ma probabilmente,ma lo sapro' dire con certezza quando la provero' la instinct tour xl e' proprio un caso a parte sul rovescio a una mano,nel senso che come caratteristiche,in generale diciamo che piatti piu piccoli e profili piu stretti sono piu indicati per un rovescio a tutto braccio fluido e sicuro,e anche l amico kinoko,dice che il rovescio monomane e' eccezionale e gasquet anche se a livello pro lo tira con sicurezza per il suo talento di sicuro,ma penso che anche l'atrezzo che ha in mano lo aiuti,con una aero pro lo tirerebbe allo stesso modo secondo voi?


gasquet la tira piu' che lo tira....giocava molto meglio con la instinct,,,ma forse aveva l'aiutino...

jubo dice che tirava piu' forte con la babolat che con l'estreme....
boh...

io la provero' sta volkl

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Maki, vedo che usi le Alu Power.

Se incordi la V 10 a 24-23 e toppi forte, gli avversari si devono arrampirare sulla recinzione del campo.

Se giochi più di piatto, con giusto il top per tenerla dentro, metti 1 kg di più.

Per me la racca era una delle poche che si sposava bene con Kirshbaum Super Smash...che molte altre racche non "accettano".

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
maki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cmq a parte gkli scherzi,questo telaio e' gia' un 102,il rovescio a una mano nn so come uscirebbe,nn penso al meglio,ma probabilmente,ma lo sapro' dire con certezza quando la provero' la instinct tour xl e' proprio un caso a parte sul rovescio a una mano,nel senso che come caratteristiche,in generale diciamo che piatti piu piccoli e profili piu stretti sono piu indicati per un rovescio a tutto braccio fluido e sicuro,e anche l amico kinoko,dice che il rovescio monomane e' eccezionale e gasquet anche se a livello pro lo tira con sicurezza per il suo talento di sicuro,ma penso che anche l'atrezzo che ha in mano lo aiuti,con una aero pro lo tirerebbe allo stesso modo secondo voi?


gasquet la tira piu' che lo tira....giocava molto meglio con la instinct,,,ma forse aveva l'aiutino...

jubo dice che tirava piu' forte con la babolat che con l'estreme....
boh...

io la provero' sta volkl
ma no dai,ha solo dato un bacetto al gusto di bianca Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. 97171 ,cmq scusa,perche' dici che giocava molto meglio con la instinct?ci gioca tutt'ora,quella di adesso e' una instinct pitturata da extreme

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Infatti Gasquet non ha MAI usato la Extreme.

Da Junior ha usato la iPrestige mp, poi lasciata per Instinct Tour

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Esattamente ....LM Instict Tour XL la stessa che usa ancor oggi...pittata da Extreme ovvio.. Wink

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
[quote="correnelvento"]Maki, vedo che usi le Alu Power.

Se incordi la V 10 a 24-23 e toppi forte, gli avversari si devono arrampirare sulla recinzione del campo.

Se giochi più di piatto, con giusto il top per tenerla dentro, metti 1 kg di più.




CORRE la sto cercando,,sembra che L'AMICO GIAN DI corner ne abbia trovata 1 nl negozio di FIRENZE..

GIOCO piu' piatto, seconda ipotesi che mi sa che inizio con alu 24,23,,poi vedo............
grazie ancora

maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
ma dai,,infatti mi chiedevo,,io che giocavo alla grande con la instinct,,mi trovavo cosi' strano con la estreme.........grazie dell'info
ibra e corre......

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Esattamente ....LM Instict Tour XL la stessa che usa ancor oggi...pittata da Extreme ovvio.. Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. Icon_wink

ma vaf.......... e io che pensavo ...se per tanto tempo ha usato la oro instinct come me,,bisogna provare la estreme....ma non mi piaceva per niente,,non controllavo ...non ditemi che anche jubo l'ha pittata?
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
No, quella di Ljubo mi pare proprio Extreme.......

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
se mi regalano la 2 yonex,,,,,per fare un po' di pubblicity,,,,,son talmente suonato che dovro' pittare le tifire,, per il doppio ponte ci incollo il bastoncino del gelato....
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Maki...mi confermi che la tua ti fire è quella vecchia, grigia mi sembra?

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
yes,,e' questa.............grigia e nera 300g incordata ,,,,18.19 corde
buona inerzia data da un grosso bilanciamento in testa ,versione 102 mp...ne la tour ne la proedition..........la mia e' la normale...gigia nera e con un bel tocco di giallo...
corre provala....24 alu o anche original 25...
al 3 set ti sembra di avere in mano un fuscello,,,e pero' tira dove vuoi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maki

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
Avevo provato la Pro Edition...

Una bomba!

descriptionSe state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui. EmptyRe: Se state per comprere una Pure o Aeropro Drive, guardate qui.

more_horiz
correnelvento ha scritto:
No, quella di Ljubo mi pare proprio Extreme.......
esatto,usa proprio quella,ma a quanto ho sentito per questione di soldi,perche' nn si era trovato molto bene con la racca,adesso nn so come si trovi,magari si e' abituato $$$$$$$$$
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere