Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionproblemi corde Emptyproblemi corde

more_horiz
salve a tutti ho un problema di corde che non riesco a risolvere...ho ripreso da qualche anno tra l'altro con una nuova racchetta,prima usavo una babolat pure control tm e ora ho la tecnifibre Tflash 315 spedflex con cui mi trovo benissimo... il problema son le corde!con la pure control usavo le prince tour che andavano bene...ho provato le prince tour anche nella nuova racchetta e mi son trovato bene...il problema è che ho una sorta di contratto con un rappresentante babolat e devo usare corde babolat...e non considerando che le pro hurricane gold non son corde che mi piacciono che corde balolat mi consigliereste?duralast ?rpm blast?help me... p.s sono un giocatore che usa molto le rotazioni e quindi con un multifilo spaccherei le corde dopo mezz'ora di gioco... cerco una corda babolat il piu elastica possibile considerando che incordo le racchette a tensioni tipo 24/22 23/21 problemi corde 939115 problemi corde 939115 problemi corde 939115

descriptionproblemi corde EmptyRe: problemi corde

more_horiz
Babolat pro hurricane bianca 1,30 a basse tensioni. Non so quanto possano giovarti le tensioni diversificate di due kg. Rolling Eyes
gustibus non discutibus....

more_horiz
nel senso che potrei andare fuorigiri?

more_horiz
No, nel senso che -specie con un mono ed a due nodi- differenziazioni del genere potrebbero rendere il telaio non proprio "predicibile" come costanza di risposta.

Pro Hurricane (meglio l'1.25 però) non Tour e tensioni basse, come indicato da matley. 'Na cosa tipo 22/21 4 nodi...

more_horiz
grazie mille molto esaurienti.perchè mi hanno fatto il lavaggio del cervello con le RPM blast ma io ho dei dubbi a riguardo...

more_horiz
maverick90 ha scritto:
grazie mille molto esaurienti.perchè mi hanno fatto il lavaggio del cervello con le RPM blast ma io ho dei dubbi a riguardo...

La durata meccanica delle rpm blast è max tre ore ed è molto più rigida della pro hurricane.
Ti ho consigliato il calibro 1,30 perchè se non ho sbagliato a capire rompi le corde con una certa frequenza.

more_horiz
si esatto infatti ho gia montato le pro hurricane bianche a 23/22 e due ore di gioco mi hanno gia dato una buona sensazione...grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: