Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOrdine Mantis EmptyOrdine Mantis

more_horiz
Ciao Mario,
ho mandato una mail questa mattina per l'ordine delle Mantis ma non ho avuto risposta. Aspiravo a provarle già nel weekend, ma a questo punto forse non ce la si fa.
Se hai modo, comunque, mi fai sapere di un incordatore di tua fiducia a Roma. Forse ti è sfuggito il mio messaggio sull'altro thread in cui ti chiedevo questo consiglio. Abitualmente mi rivolgo a Bartoni, forse li conosci.
Ciao, grazie

descriptionOrdine Mantis EmptyRe: Ordine Mantis

more_horiz
A Roma di fiducia ne ho un paio, ma tutti distanti da lì...uno è Pozzi (MadAboutTennis) in zona Appia, l'altro TennisHouse all'Eur (il mio negozio di appoggio quando sono a Roma, nel senso che incordo lì quando son giù...)

more_horiz
Tennis House forse non è lontano da dove abito.
Sono bravi, posso fargli il tuo nome se la porto lì?

more_horiz
A Silvano? penso proprio di si Very Happy

Forse non hai letto bene il post sopra... Wink

more_horiz
Che incordi lì sì scusa, l'avevo letto male, come fossi un cliente che portava le sue racchette.
Allora provo a portarle a lui. Devo dare altre specifiche oltre ai quattro nodi (parlo delle Mantis Syntetic Comfort)?

more_horiz
Nessuna in particolare (me le faccio incordare da qualcun'altro solo se devo testarlo per un torneo... Wink )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: