Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
casa
kalamaro
RenaTheWiz
Alex
jvƐƦdƐl
braided
KingBM
abracadabra78
cristiano75
13 partecipanti

descriptionE' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 EmptyE' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi...
Mi avete fatto pensare alla pista polystil... e quindi, raccontiamo qualche ricordo su come e con cosa giocavamo da piccoli!??!?!

Io giocavo tanto con i lego, con i playmobil, e i soldatini!
Poi c'erano i robot... de ferrrro!!!
Nn ho mai giocato col subuteo, peccato mi sarebbe piaciuto!

E le mitiche figurine, da remì a quello del wwf!!! Cool

descriptionE' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 EmptyRe: E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80

more_horiz
magazzie ha scritto:

A 12 anni è arrivata la prima chitarra, i jeans di coveri, la el charro, la felpa della best company, l'americanino, gli swatch e......la prima coppia di racchette(giocavo da qdo avevo 8 anni): delle yamaha nere!
E da lì.......un'evoluzione! E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 97171


E le Timberland?!?!? O tarocchi vari?!?!? Razz

descriptionE' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 EmptyRe: E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80

more_horiz
... nessuno mai nomina le vecchie woodies... E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 Icon_question
(sempre disponibili E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 97171 )

R E' QUASI NATALE E RICORDO I VECCHI GIOCHI ANNI 70/80 - Pagina 2 Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere