Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head ig radical pro tgk?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Vitantonio
abracadabra78
Zagreus60
GIANLUINI DICA
FedEx
giacomowrc
10 partecipanti

descriptionhead ig radical pro tgk?  - Pagina 2 Emptyhead ig radical pro tgk?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, oggi ho cambiato i gusci alla mia ig radical pro. Sotto i gusci, sul telaio, ho trovato il codice tgk 260.4. E' una cosa normale o finalmente la head ha decido di mettere in commercio telai pro stock anche per noi comuni mortali? Grazie a tutti.

descriptionhead ig radical pro tgk?  - Pagina 2 EmptyRe: head ig radical pro tgk?

more_horiz
TGK sono le versioni prostock dei telai retail..... con metriali migliori e controllo qualità migliore...

TGT invece sono l'evoluzione delle TGK ancora migliori.

descriptionhead ig radical pro tgk?  - Pagina 2 EmptyRe: head ig radical pro tgk?

more_horiz
Domanda:

leggo che le pro stock hanno pesi nude intorno a 250g e bilanciamenti sui 38/39cm....ma non converrebbe, visto che sono destinate a dei Pro, farle uscire dalla fabbrica con una 40ina di grammi in più e poi customizzarle?

Dico questo perchè mi è capitato di prendere telai che pesavano nudi 260/270g e iniettarli di silicone e quantità di piombo elevate nell' ovale, con inerzie portate anche a 340 punti, ma sempre vuote sembravano all' impatto Embarassed

more_horiz
basspier ha scritto:
TGK sono le versioni prostock dei telai retail..... con metriali migliori e controllo qualità migliore...

TGT invece sono l'evoluzione delle TGK ancora migliori.

grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: