Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

head ig radical pro tgk?

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Vitantonio
abracadabra78
Zagreus60
GIANLUINI DICA
FedEx
giacomowrc
10 partecipanti

descriptionhead ig radical pro tgk?  Emptyhead ig radical pro tgk?

more_horiz
Ciao ragazzi, oggi ho cambiato i gusci alla mia ig radical pro. Sotto i gusci, sul telaio, ho trovato il codice tgk 260.4. E' una cosa normale o finalmente la head ha decido di mettere in commercio telai pro stock anche per noi comuni mortali? Grazie a tutti.

descriptionhead ig radical pro tgk?  EmptyRe: head ig radical pro tgk?

more_horiz
Dove hai preso la racca?

more_horiz
Se volete posto foto...

more_horiz
E' una da negozio...cercando online anche su talk tennis un utente ha preso la stessa racchetta retail e cambiando i gusci ha trovato la stessa sigla.

more_horiz
Che negozio? bounce
Per me hai avuto una sfacciata fortuna...e magari l'hai pagata a prezzo retail...

more_horiz
L'ho presa da un privato. So che proviene da un negozio, ma non so quale. L'ho pagata 125 €, ma siccome e' manico 2, volevo portarla a 3 ed ho trovato la sigla sul telaio! Magari la head vuole tornare a produrre racchette degne della sua fama...

more_horiz
Cavolo, così poco! affraid
Ma l'hai presa usata?
In PM mi puoi dire chi te l'ha venduta?

more_horiz
Non l'ho presa su internet, ma da un malato di racchettite al mio circolo...

more_horiz
No ragazzi sotto i pallets delle retail è normale trovare questo codice,i telai tgk devono avere uno stiker con anche le caratteristiche a "nudo " della racchetta senza contare il codice numerico adesivo nella gola del telaio;in passato c'è anche stato qualche furbetto che con questa scoperta ha venduto telai da negozi per tgk....

more_horiz
Si' ma se non ricordo male lo stesso eiffel aveva detto che la nuova politica di head r' quella di fare paintjob uguali a racchette retail sia per tgk che per pt57; quindi non si trova piu' il codice nella gola ma ci sono le specifiche come se fosse una racchetta da negozio. Quindi ci sta che il codice sia solo sotto i pallet dato che la ig radical e' l'ultimo modello. Poi se ci debba essere scritto qualcos'altro, non so. Se mi dite controllo o vi posto la foto

more_horiz
Prova a postare la foto però Mario intendeva dire che il codice tgk non sarebbe stato più messo nella gola e infatti è stato sostituito da un altro codice seriale numerico che non si sa bene a cosa sia riferito; mentre sotto il manico invece sono riportate le specifiche del telaio ancora senza piombo e silicone ed eventuale incordatura.Nelle racchette retail invece è presente solo il codice tgk sempre sotto il manico .Metti la foto non si sa mai...

more_horiz
Eccole. Mi sono dovuto registrare altrimenti non me le faceva caricare. Se non riuscite e visualizzatore, faro' in un altro modo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si si vedono ed è come immaginavo,a mio parere è una retail però è giusto sentire anche il parere di altri Wink

more_horiz
Ok. Attendo altri pareri...

more_horiz
Lancio un'ipotesi, non so quanto plausibile: le nuove prostock potrebbero essere le nuove "famigerate" TGT, per cui diventa possibile che la head stia marcando i suoi telai retail con la sigla TGK...

more_horiz
Le tgt hanno dovrebbero avere un mold diverso e come ha detto Mario vengono da uno stabilimento diverso con un controllo qualità maggiore, comunque sta di fatto che le tgk dovrebbero avere il cuoio calf skin ,dovrebbero avere silicone al manico e/o piombo all'ovale per essere portate al peso richiesto dal giocatore e non avere il peso delle retail normali,a meno che non si trovi una tgk ancora nuova quindi senza custom con un peso che si aggiri intorno dai 250 gr in su.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Le tgt hanno dovrebbero avere un mold diverso e come ha detto Mario vengono da uno stabilimento diverso con un controllo qualità maggiore, comunque sta di fatto che le tgk dovrebbero avere il cuoio calf skin ,dovrebbero avere silicone al manico e/o piombo all'ovale per essere portate al peso richiesto dal giocatore e non avere il peso delle retail normali,a meno che non si trovi una tgk ancora nuova quindi senza custom con un peso che si aggiri intorno dai 250 gr in su.
mi sa che hai ragione gianlu...il codice tgk c'e' in tutte le racche da negozio anche,ma le pro stock hanno il tappo diverso,un adesivo nero nello stelo,almeno il silicone nel manico e le specifiche sotto i pallets....la mia extreme pro stock nn le ha(aveva cmq una striscia bianca sotto i gusci) ma ha tutte le altre cose....cmq dovrebbe avere soprattutto specifiche di peso e bilanciamento,senza custom,completamente diverse dalle retails

more_horiz
Esatto, anch'io lo scorso anno ho trovato le scritte TGK sotto i gusci sia di due radical YT MP che di due Prestige YT MP, ma non erano ASSOLUTAMENTE pro stock, quelle pro stock hanno anche e specifiche a nudo e visto che sono per proff sono customizzare a dovere, cioè silicone nel manico e piombo sotto i passa corde.

more_horiz
Ok ragazzi, grazie a tutti per le info. Sarebbe interessante cosa significa il codice, visto che ogni tgk vera ha un codice che contraddistingue determinate caratteristiche.

more_horiz
Eiffel, se magari dai uno sguardo a questa discussione, illuminaci!

more_horiz
è una normale retail, gli adesivi delle prostock sono diversi.

more_horiz

Ecco per darvi un idea

more_horiz
queste in foto sopra sono tgk vere...

queste sotto invece sono TGT Cool

more_horiz
chiedo scusa per l'OT ma chi ha voglia di spiegarmi che vuol dire tgk o tgt e altre sigle che avete messo?

Non riesco a trovarlo neanche su google cosa significa Very Happy
Scusate per l'ignoranza e di nuovo per l'OT

more_horiz
TGK sono le versioni prostock dei telai retail..... con metriali migliori e controllo qualità migliore...

TGT invece sono l'evoluzione delle TGK ancora migliori.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: