Promemoria primo messaggio :
Voi che ne dite?
Voi che ne dite?
errex2008 ha scritto:ma si dai,guardiamo avantima no...dai...
ma non parliamo del passato....
R
errex2008 ha scritto:robbe',ma quali ammiratrici potrebbe avere uno con sta facciaora hai una "mission"...
devi recuperare la tua credibilita'...
e far giocare le tue ammiratrici
R
errex2008 ha scritto:robbe' le ammiratrici dovrebbero sapere che e' una lingua di prima qualita',giustamente come dici tu dovrebbero guardare questa cosa.......sai che bollito,da leccarsi le orecchie .....be' la quantita' c'e' pure,in realta' srotolata e 1,20mt circa.....modello fantozziazz....guarda che la uso per il bollito di Natale
io...fossi nelle tue ammiratrici guarderei alla QUALITA'...
...e c' e'
se poi ci aggiungi anche un pizzico di quantita'...va be...non fa mai male
R
errex2008 ha scritto:...ma qui il livello qualitativo tennistico e umano e' altissimo,hanno fiutato bene le ragazze.....va be',han fiutato da lontano,poi al momento di.......son scappatema...come sarebbe...?
iscritta il 22/12..."ultima visita...MAI"
Ibra fai qualcosa
R
errex2008 ha scritto:fiori?prenotato il ristorante?.....a robbe' e daje,famoce desidera' un pochettoazz....mi assento per due ore per spalatura neve...
e siamo ancora qui?
Ibra...pensavo avessi gia' ordinato i fiori...
prenotato il ristorante...
e invece...nulla
Unbelievable
R
errex2008 ha scritto:parla per te
...e noi, a furia di farci desiderare...
ZERO
R
errex2008 ha scritto:pardon...mi ero fatto prendere dal fatto che sono ancora giovane e i tempi sono cambiati,cioe' che la donna ormai e' diventata predatrice.....unisci le due cose e.....le jeu son fe'......perdonato vero?azz...Ibra...
come hai potuto NON cogliere la finezza...
del plurale maiestatis...
per non mettere in imbarazzo nessuno!!
stai attento...non puoi perderti cosi'...
R
correnelvento ha scritto:aspe giua',sono 7 maschi per una femmina,nn come hai scritto te 7 femmine per un maschio ....ma ti pare che con ste brutte facce potremmo avere 7 femmine a disposizione anche solo teoricamente?La teoria delle 7 femmine x un maschio è una bufala. (purtroppo)
Siamo 50-50 con lievissime oscillazioni.
In tarda età ci sono più donne perchè più longeve...
errex2008 ha scritto:perdonato...
R
errex2008 ha scritto:ma che e',tutte lui le vuole,7 addiritturaquoto
7 M x 1 F
R