Voi che ne dite?
cristiano75 ha scritto:Bah... se fosse altro potrei pensare alle donne, ma dato che è un forum... che te ne fai delle tenniste?!!?
Per parlare di tennis, mica servono?!
montox ha scritto:cristiano75 ha scritto:Bah... se fosse altro potrei pensare alle donne, ma dato che è un forum... che te ne fai delle tenniste?!!?
Per parlare di tennis, mica servono?!
Bhè sai poi quanti raduni in più si farebbero?
robredo ha scritto:hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Io invece mi ci sto appassionando da morire
Alex ha scritto:robredo ha scritto:hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Di questo però, tra di loro, ne parlano secondo me...
Piervito Di Donna ha scritto:Alex ha scritto:robredo ha scritto:hai ragione noi maschi siamo proprio malati...credo valga x tuti gli sport ma se rimaniamo sul tennis non credo vedremo mai una ragazza che si mette a parlare di multifili o rigidità dei telai.....è normale direi, non che non abbiano passione x questo sport è che semplicemente x loro non sono cose interessanti
Di questo però, tra di loro, ne parlano secondo me...
Alex tu dovresti moderare non .... eccitare
bubutennista ha scritto:vero bubu,vado subito a buttarmi sotto l'acqua fredda ......io ne conosco un paio...carine....una anche di piu',ma..e si c'e' un ma......a una di racchette nn gliene frega un cazzo e nn usa molto il pc,l'altra invece ha avuto una delusione d'amore,e' stata con un maestro federale e di tennisti mi sa che nn ne vuole piu' sapere,infatti ho un po' di timore a farmi avanti(va be' definirmi un tennista e' anche troppo direi )....pero' cazzus meritaaaa nn poco,e' anche molto molto simpatica,potrei convincerla prima o poi,ma poi qui nessuno piu' parlera' di racchette,corde ecc.....mmm ci penso daiCi sono ci sono io ne sono convinto.....sono nascoste sotto qualche avatar......hanno paura Ibra le cappuccette(in terra rossa)!!!!!ti sentono così....allupato!!!
nano8672 ha scritto:HAI VOLUTO LA BICICLETTA,MO' PEDALAAAAAmia moglie ha partecipato a 2 europei e a 2 mondiali di nuoto pinnato, le ho vietato la play station perchè deve anche lavorare, a volte mi sono dovuto portare al lavoro il cd del suo gioco preferito per farla staccare dal pc, passa tutto il tempo libero ad organizzare gare di nuoto o attività inerenti il nuoto, è responsabile regionale del settore nuoto pinnato della FIPSAS... mi piglia per il c..o da quando ci conosciamo dicendo che io non sono un atleta, ma solo uno sportivo, intendendo che io faccio sport per divertirmi, lei per vincere, indipendentemente dai risultati...
però non ama i forum, nemmeno quello del pinnato!!!
si, lo so! è lei che è strana!
ma mi piace così!
non riesco ad iniziarla al tennis perchè non ha tempo, ma d'estate mi costringe sempre a giocare a racchettoni, che io non sopporto!
errex2008 ha scritto:ehi...ehi...
ne abbiamo due iscritte al forum...
solo che Ibra...con quella famosa foto...
forse le ha indotte a ripensarci ....
R
Alessandro ha scritto:paola rossi,ma avra' visto la mia vecchia foto e sara'm scappata come avra' pensato anche giustamente errex ...mi scusoUna è Marcy - ma l'altra?
errex2008 ha scritto:quella inguardabile diciamoquella con la lingua "monella"...
o la precedente??
A volte il solo pensiero della concorrenza...frena le iniziative.
Mo vajelo a spiega' che e' "acqua passata"
Quindi...attenzione alle foto che si mettono in Avatar...
xche' possono tornare come i boomerang
R
errex2008 ha scritto:ma si dai,guardiamo avantima no...dai...
ma non parliamo del passato....
R
errex2008 ha scritto:robbe',ma quali ammiratrici potrebbe avere uno con sta facciaora hai una "mission"...
devi recuperare la tua credibilita'...
e far giocare le tue ammiratrici
R