Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Grand Slam

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
johnmcenroe96
INCORDATORE
7 partecipanti

descriptionGrand Slam - Pagina 2 EmptyGrand Slam

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, mi sorge una domanda particolare... si conoscono i nomi di chi incorderà negli slam e quali marche gestiranno il sevizio?

descriptionGrand Slam - Pagina 2 EmptyRe: Grand Slam

more_horiz
jasper ha scritto:
magazzie ha scritto:
Mi sa proprio di no, Jasper.
Però è inutile alimentare polemiche di ogni tipo: anche adesso la porta di Roma verso gli incordatori IRSA è sempre aperta, se a loro interessa. Sono ben accetti.

Si hai ragione, però scusa ma la battuta non son riuscito a tenermela.... sopratutto dopo aver letto certe insinuazioni dall'altra "parte".

Però lasciamo stare, io di mio ringrazio il buon Mario perche se oggi son riuscito ad incordare una Prestige MID ed una Extreme PRO a due agonisti veri è grazie ai suo consigli

ciao Jasper, mi parleresti di questa tua esperienza? come li hai conosciuti? che tensioni, corde e sistema di incordatura hai adottato?

more_horiz
mario quando hai un pò di tempo, ci racconti come è organizzato un torneo ( chiaramente dal punto di vista del servizio incordatura) oraio di lavoro ecc... grazie! chiamami mr.curiosone jijijijijij

more_horiz
Dipende da chi organizza...l'anno scorso una sola persona -lo sponsor- ha voluto accentrare tutta la parte logistico/organizzativa pur non avendone l'esperienza né le capacità, con i nefasti risultati che tutti conoscono, sfociati in un superlavoro per i quattro (solo due gli ultimi giorni) incordatori rimasti...quest'anno si è deciso di partire molto, ma molto prima...determinazione del team ed eventuali riserve, suddivisione dei compiti, particolari tecnici, location..tutto sta incastrandosi giorno dopo giorno e non è ancora concluso, affinchè per quanto possibile all'inizio -e fino alla fine- tutto scorra nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda l'orario, quello medio è di circa dieci/dodici ore giornaliere ad incordatore, ma non di rado a fronte di urgenze e/o richieste specifiche di giocatori si arriva a farne anche sedici...financo diciotto...

more_horiz
Mazza.. Ci vuole passione si Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: