Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno! Emptynuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno!

more_horiz
Ciao a tutti, sono Peppe da Napoli.

Ho 21 anni e gioco occasionalmente durante la brutta stagione, diciamo un paio di volte a settimana ma molto di più in estate.

La mia racchetta ormai è parecchio vecchia e ha i segni dei voli che le ho fatto fare (piccoli e delicati, ma m'è capitato di lanciarla contro la rete Very Happy Very Happy)

Non ho un gioco molto veloce ma mi piace scendere a rete quando è possibile, ho poca pazienza e tendo molto ad attaccare.

Al momento ho un Head Intelligence i.extreme, una mid plus. Con lei ho un ottimo feeling che non trovo mai con le racchette che mi è capitato di trovare, ho sempre avuto tensioni piiuttosto elevate ma oggi ho voluto provare una 25-24, vedremo.

Da voi vorrei qualche consiglio sulla prossima racchetta da acquistare, il negozio dove incordo la mia mi ha consigliato la Head Mojo (che incordata mi costa 100 eurI) sostenendo che è una sorta di "gemella" della mia.

Accetto qualsiasi consiglio.
Grazie Wink
PS: no racchette molto leggere, non mi vanno proprio a genio. Very Happy

descriptionnuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno! EmptyRe: nuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno!

more_horiz
uppettino

descriptionnuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno! EmptyRe: nuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno!

more_horiz
Usa uno stampo molto simile (non lo stesso) ma come dicono a Roma, avoja ad esse' la stessa...poi bisogna vedere se è la Microgel o la Youtek (per assurdo, meglio quest'ultima...) comunque, la tua "vecchia" è stata usata pure dal mio avatar..sia pur per breve tempo.

descriptionnuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno! EmptyRe: nuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno!

more_horiz
quella che mi ha consigliato lui è la microgel. l'ho riconosciuta dalla grafica e dai colori.
che differenza c'è tra le due?
perchè mi consigli la youtek?

grazie mille. Smile

descriptionnuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno! EmptyRe: nuova racchetta simile alla mia... perchè io sono di legno!

more_horiz
Le maggiori differenze stanno nella flessione e nella bilanciatura, entrambe più neutre e quindi più simili all'originale nella YT..e pure più customizzabili.

Oltretutto la MG dà la strana impressione di essere "vuota" in testa...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere