Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio corde baboalt pure storme tour Emptyconsiglio corde baboalt pure storme tour

more_horiz
ciao tutti, chiedo cortesemente un consiglio sulle corde per la mia nuova racchetta..(Pure storm tour gt 2011); premetto che nel negozio dove dovrò farla incordare hanno a disposizione le pro hurricane tour con cui mi sono trovato bene con la precedente versione della racchetta. Il tiraggio era 24, posso confermarlo o diminuendo ancora la tensione posso avere qualche vantaggio?

descriptionconsiglio corde baboalt pure storme tour EmptyRe: consiglio corde baboalt pure storme tour

more_horiz
Se altro non c'è, e se comunque ti eri trovato bene con quella, prosegui con la stessa corda, ovviamente per ragioni di comparazione, tesa nello stesso modo.

I due telai non sono comunque uguali al 100%....

descriptionconsiglio corde baboalt pure storme tour EmptyRe: consiglio corde baboalt pure storme tour

more_horiz
Ok grazie

more_horiz
Secondo me è ottima la PHT...Quindi perché rischiare esperimenti ???

more_horiz
Scusa Eiffel approfitto della tua competenza per chiederti: in che cosa sono differenti i due telai?Io della versione 2010
ho apprezzato soprattutto la giocabilità in tutti i colpi, forse l'unica pecca è che mi manca un pò di incisività nel colpo secco da fondo, ma magari sono io che dovrò migliorare nella spinta.
Grazie John, continuerò con le PHT.

more_horiz
Sisi, sono ottime
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: