Ciao a tutti.
sono quasi alla fine della mia ultima matassa di Silverstring e vorrei considerare un cambio di corda.
La mia PST e' leggermente customizzata con un po' di piombo sotto il manico. peso finale incordata ~350gr
Cosa mi consigliate?
Profilo:
giocatore aggressivo da fondo
rovescio monomane
buon topspin ma non esasperato
uso molto il diritto a "sventaglio"
per un bel po' di tempo ho giocato con Silverstring 1,25 incordata a ~24Kg.
corda buona/discreta in tutti i settori. molto prevedibile. pero' non eccelle in nulla. forse l'unica pecca e' che la palla scappa via sui colpi in approccio quando si e' parecchio dentro al campo. bisogna esagerare lo spin altrimenti si va lungo.
Altre corde che ho usato su questa racchetta:
Polyplasma (quelle arancio)
Cyber Flash
Black Magic
Energy
tutte in calibri 1,24/1,25
come vedete tutta roba di "vecchia" generazione.
considerando tutte le nuove corde che ci sono (sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti) vorrei provare qlcs di piu' performante per le mie caratteristiche.
qualunque consiglio e' apprezzato.
grazie mille.
GF
sono quasi alla fine della mia ultima matassa di Silverstring e vorrei considerare un cambio di corda.
La mia PST e' leggermente customizzata con un po' di piombo sotto il manico. peso finale incordata ~350gr
Cosa mi consigliate?
Profilo:
giocatore aggressivo da fondo
rovescio monomane
buon topspin ma non esasperato
uso molto il diritto a "sventaglio"
per un bel po' di tempo ho giocato con Silverstring 1,25 incordata a ~24Kg.
corda buona/discreta in tutti i settori. molto prevedibile. pero' non eccelle in nulla. forse l'unica pecca e' che la palla scappa via sui colpi in approccio quando si e' parecchio dentro al campo. bisogna esagerare lo spin altrimenti si va lungo.
Altre corde che ho usato su questa racchetta:
Polyplasma (quelle arancio)
Cyber Flash
Black Magic
Energy
tutte in calibri 1,24/1,25
come vedete tutta roba di "vecchia" generazione.
considerando tutte le nuove corde che ci sono (sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti) vorrei provare qlcs di piu' performante per le mie caratteristiche.
qualunque consiglio e' apprezzato.
grazie mille.
GF