Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per la babolat Pure Storme Tour Emptycorde per la babolat Pure Storme Tour

more_horiz
Ciao a tutti... sono un nuovo utente e scoprendo questo sito devo dire d'essere rimasto sorpreso per le informazioni che circolano.
Solo da qualche anno assiduo frequentatore di campi da tennis ed ora sono alla ricerca di una corda ( multifilamento) per le mie Babolat. Attualmente sono passato da un mono... braccio quasi distrutto... ad un multi Wilson Sensation con 22 Kg su una, mentre sulla seconda ho messo sempre un multi Hollow Core 1.30 a 24 Kg... non pienamente soddisfatto di quest' ultimo perchè mentre nella Sensation ho trovato beneficio per il braccio, con ha hollow core sono tornati i dolori... Cosa posso mettere senza avere due racchette con corde uguali?
Nelle recensioni parlate bene della Tecnifibre X-one biphase.... da provare?

descriptioncorde per la babolat Pure Storme Tour EmptyRe: corde per la babolat Pure Storme Tour

more_horiz
La HC è una "fetecchia" pazzesca, non si capisce perchè in AMER ci insistano tanto (al punto di farne pure una versione Pro con tanto di poliestere... Rolling Eyes ). Già la Shock Shield (stessa corda, ma "core" interno riempito di gel antivibrazioni) è meglio, ma dura veramente poco...la X-One è di un'altro pianeta, ma restando in casa Wilson la famiglia NXT ha ottimi risultati -pure se non comparabili alla TF- e costi inferiori...In generale, multi "protettivi" ce n'è a iosa..Starburn Gutpower, MSV SoftControl, Mantis Syntethic Confort, Weisscannon Explosiv!, Babolat Attraction/Addiction (miglior prezzo/qualità rispetto alle XCel), Topspin FiberTouch, Prince SynGut Multi, Gamma LiveWire...la lista è pressochè infinita... Wink

descriptioncorde per la babolat Pure Storme Tour EmptyRe: corde per la babolat Pure Storme Tour

more_horiz
grazie Eifell ... il problema è che qui in provincia di venezia la tecnifibre X-one le monta solo decathlon... tempi d'attesa sette giorni per la mole di lavoro e perchè al momento sprovvisti. Sad altri accordatori ... meglio lasciar perdere! forse è meglio se mi prendo una matassa così d'avere sempre sempre la corda a disposizione. Comunque grazie per l'elenco messo a disposizione. Alla prossima!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: