mirkoamir ha scritto: Scusate se mi permetto, ma io credo (e parlo esclusivamente per quello sottolineato in neretto) che non è affatto cosi.
Capisco che qui ci sono molti negozianti (i due quotati lo sono se non sbaglio) che forse si aiuteranno a farsi pubblicità e di casi ne abbiamo visti parecchi ma credo che il sito internet ti permette di risparmiare e giocare a tennis per chi come molti non ne ha la possibilità
Porto un esempio: compro le tornado a 4 euro l'una e ne aggiungo 5 per l'incordatura, mentre se vado in parecchi negozi qui a Roma un'incordatura delle tornado me la fanno pagare 16-17 euro.
Un risparmio di 7-8 euro direte voi. Cosa vuoi che sia? Certo vista cosi sono solo 7-8 euro. Io la vedo che ci spendo il doppio
Ossia passo da 4 mesi di gioco a solo 2. non mi sembra cosi poco!!!
Riguardo i telai poi non c'è paragone. 15 euro dove? stiamo parlando di almeno una 30ina d'euro. Significa che io mi incordo 3 volte quella racchetta!!!!
Se vogliamo solo farci pubblicità ok, ma non diciamo eresie per favore; spero però che i negozianti non se la prendono anche perchè come dice Leutonio qui in fatto di consulenze è certamente meglio un negozio, ma non parliamo ne di affidabilità (qui si sono visti casi di negozi che incordano alla cane) nè di prezzi quasi simili
Senza rancore
Ciao e grazie per la tua risposta e la tua opinione.
Proprio perchè a me NON piace fare pubblicità (sono anni che scrivo qui e testimoni tutti non ho MAI proposto un listino prezzi o servizi, ecc...), ti invito a venire nel mio negozio, visionare i prezzi e poi riscrivere ciò che hai scritto prima.
Credo che tu sia poco aggiornato in materia di prezzi e altro perchè quasi tutti gli specialisti italiani propongono gli stessi prezzi che vedi online, con la differenza che in negozio puoi pure richiedere uno sconto e vedere con i tuoi occhi ciò che acquisti verificando OGNI cosa.
Se poi, ci sono alcuni siti che Svendono racchette, scarpe e palline, non siamo NOI ad essere ladri, ma sono loro che preferiscono mangiarsi i margini per poi fallire due anni dopo...
Se porti ad incordare il tuo telaio con le tue corde prese dal tuo sito presso un negozio con personale formato e certificato, OVVIO che spenderai solo di lavoro tra 8 e 12 euro. Anche il mio cuginetto che incorda al circolo del suo paesello chiede 5 euro, ma mica scontrina o usa una Sensor Dual ed ha una formazione certificata!!!
La vera è bellissima comodità dell'online è il stare seduto sulla tua sedia pancia all'aria.
P.S. Non voglio fare polemica, ma sai quanta gente ossessivo-compulsiva OGNI giorno o settimanalmente compra ONLINE solo per il gusto di cliccare e comprare?
Chiamasi shopping compulsivo e alla base vi è una forte depressione latente.
I negozi specializzati in Italia sono poco più di venti ma ce ne sono una decina veramente veramente forti, lavoratori, professionisti, onesti, comunicativi e commercianti attenti. Conosco i prezzi di tutti e se ci sono 5 o 8 euro di differenza in più in un articolo, magari ce ne sono 10 di differenza in meno in un altro.
Ho gestito per anni un e-commerce e alla base ci sono i prodotti "civetta".
Chiudo solamente dicendoti che nel MIO negozio vendo le Pure Drive (esempio) 20 euro in meno di Tennis Warehouse, ma ho i borsoni della Head (esempio) che purtroppo costano una 15ina di euro in più.
Buona giornata, Michele.