Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per head radica youtech mp???

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionCorde per head radica youtech mp??? - Pagina 2 EmptyCorde per head radica youtech mp???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutto,

sono nuovo e quindi entro in punta di piedi sperando di non disturbare ...

Ho comprato una head radical youtech mp con wilson sensations 23-24, provata ieri due ore ... la palla non mi va proprio ... rimane sempre corta ... ha una maneggevolezza ottima e un confort nel colpo veramente buono con ottima precisione ma, scusate se ripeto, non corre ... la palla non corre e mi rimane corta. Prima usavo una speed mp 300 con monfilamento, un pò troppo rigida, soprattutto appena accordata con mono, comunque la palla mi andava più profonda e trovavo più angoli facilmente.

la mia domanda è questa, riesco a farla spingere di più la radical con altre corde? devo customizzarla? oppure ho sbagliato proprio racchetta (mi hanno consigliato male?)?

scusate ancora il disturbo ...

attendo info ... così non riesco a giocare ... perdo tutti i miei punti di riferimento e le mie caratteristiche di gioco.

grazie

Enrico

descriptionCorde per head radica youtech mp??? - Pagina 2 EmptyRe: Corde per head radica youtech mp???

more_horiz
1)I budelli li abbiamo finiti, tempo di attesa 2 settimane. come multi, la GutPower.
2) La MSV in orizzontale solo se usi molto il back.

descriptionCorde per head radica youtech mp??? - Pagina 2 EmptyRe: Corde per head radica youtech mp???

more_horiz
...lo gioco ma uso anche il top...diciamo 50 e 50....potrebbe andar meglio una Alu Power o una SS 1.25 o hanno il calibro grosso? In casa Starburn cosa potrei adattare al GutPower?

descriptionCorde per head radica youtech mp??? - Pagina 2 EmptyRe: Corde per head radica youtech mp???

more_horiz
La SS 1.25 è "quasi" una corda diversa dall'1.20, piuttosto meglio l'Alu (che almeno è circa 1.23 reale). Col GutPower io spesso monto il Titan, per i più "cattivi" l'HexaCarbon

descriptionCorde per head radica youtech mp??? - Pagina 2 EmptyRe: Corde per head radica youtech mp???

more_horiz
Altre due ore di pratica con rad pro ig 2012. (e con questo chiudo). Racchetta fantastica, precisa, spinge da dio, piatto e anche abbastanza top. Con il dritto poi va dove voglio. Il back ribadisco è ottimo come la battuta. Gioco a rete molto buono, racchetta stabile e discretamente maneggevole (basta un pò farci il "braccio"). Con le alu power rough, dopo un inizio balbettante mi sono trovato sempre meglio e mi danno l'idea di poter arrivare almeno a 12/15 ore di gioco se non oltre. Il rovescio a due mano non l'ho ancora sposato per intero a questo pacchetto ma in definitiva mi sento di promuovere a pieni voti questo nuovo telaio abbinato alle suddette stringhe. OTTIMO! CONSIGLIO DI PROVARLO A CHI STA DECIDENDO DI CAMBIARE STRUMENTO !!! Saluti e chiudo ... buon tennis a tutti !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere