Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe corde su radical os youtech EmptyChe corde su radical os youtech

more_horiz
Non so proprio che corde mettere...... Per dare qualche dritta gioco dritto in top e rovescio due mani top e piatto.... Adesso ho un tecnifibre sintetic gut 1.25 incordato a 26/25 però con due nodi..... Ero attrato dalle black code 1.25 e dalle hurricane e rpm.... Per la tensione dovremmo esserci anche l'incordatura a due nodi non mi sembra l'ideale su questa racchetta....
Ps: so che a molti non piace questa racchetta ma io la trovo splendida soprattutto per un ex agonista che ritorna a giocare dopo 15 anni e dopo un AUSTRALIAN PRO 401 tirata a 29 kg.....
cheers cheers

descriptionChe corde su radical os youtech EmptyGrazie

more_horiz
Non tutti insieme mi raccomando!!!!Che corde su radical os youtech 97171 Che corde su radical os youtech 97171 Che corde su radical os youtech 97171

descriptionChe corde su radical os youtech EmptyRe: Che corde su radical os youtech

more_horiz
Prova un mono morbido e sottile.

Eccellente, a mio avviso, il Signum TORNADO 1,18. (che ben si adatta al pattern fitto dell'OS).

Rigorosamente a 4 nodi, 25-24 la tensione.

descriptionChe corde su radical os youtech EmptyRe: Che corde su radical os youtech

more_horiz
ma non sarà troppo sottile?

descriptionChe corde su radical os youtech EmptyRe: Che corde su radical os youtech

more_horiz
lucionicol ha scritto:
ma non sarà troppo sottile?


Sulla Radical OS (agassi) che ho usato è stata la migliore.

E' ottima pure la 1,24.

descriptionChe corde su radical os youtech EmptyAltre possibilità....

more_horiz
.......Possibile che nessuno abbia delle alternative?

Si accettano anche consigli sulle tensioni....

Grazie in anticipo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere