Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIl nome della corda... EmptyIl nome della corda...

more_horiz
Mi sta venendo un dubbio amletico...sulle RPM Blast c'è segnato il nome e il calibro della corda con una scritta bianca???

Se la risposta è sì, mi sa proprio che mi hanno spacciato un'altra corda nera al posto delle RPM Evil or Very Mad

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
Sulle mie c'è scritto...

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
azz...devo capire con che corda sto giocando, a guardarla meglio se l'occhio non mi inganna sembrerebbe a sezione pentagonale, che sia una black code? Ci sono altre corde pentagonali e nere in commercio oltre la BC??

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
black mamba penta

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
Starburn BBPenta, Discho Spin Power ('na ciofeca), WeissCannon B5E, una sfilza di economicissime Pro'sPro, Topspin Cyber Whirl....continuo?

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
uhm ho capito: ce n'è un bel po'...immagino che a occhio non si riesca a distinguere una corda dall'altra, vero?

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
La sparo lì... non è che hanno ricavato il 12m da una matassa da 200m? Non so se anche su quella c'è la scritta... Spero che sia così e non ti abbiano imbrogliato ...

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
ho guardato delle foto, c'è scritto anche sulla bobina, e comunque non spiegherebbe il fatto che sono pentagonali invece che ottagonali...

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
caspiterina, ma quando montano una corda per un'altra mi fa rabbia!!! sai cosa si guadagna a vendere una pro's pro per una black code? tanto

va be che noi quarta non abbiamo il braccio, ma farci prendere per il c...o!!!

scusate ma mi fanno arrabbiare certi presunti incordatori

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
Oltretutto stupidi....montagli almeno un'ottagonale...
No, hanno talmente disprezzo per la dignità che gli montano una corda totalmente diversa... Evil or Very Mad

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
io una volta chiesi luxilon alu power, quella grigia, pagai luxilon, scesi in campo e mi sembrava spingesse poco, per la prima volta dubitai di qualcuno che conoscevo e mi misi a leggere cosa c'era scritto sulla corda grigia: tutt'altro, era addirittura calibro 1.30. me la cambiò gratuitamente e mi disse che pensava era meglio per il mio gioco e si scusò... Embarassed



descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
Bah...e pensare che mi sto trovando pure bene con questa corda, spinge e arrota bene, peccato abbia perso molta tensione dopo appena 4 ore di gioco, ma adesso sembra essersi stabilizzata...spero solo di non aver pagato 19 euro per una pro's pro! Purtroppo ci sono pochi incordatori nella mia zona, per questo se ne approfittano: avevo chiesto delle Luxilon, il prezzo per le SOLE corde era di venti euro a cui si dovrebbero aggiungere i 7 del lavoro affraid

descriptionIl nome della corda... EmptyRe: Il nome della corda...

more_horiz
ne ho una proprio davanti e c'è scritto Babolat RPM Blast 120/18 e dopo Made in France...
Spero non ti abbiamo montato una Pro's Pro da 3 € spacciandola per RPM :mes004: anche se c'è da dire che pure le RPM perdono parecchia tensione Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere