Riprendo l' argomento, non certo per il mio caso personale, che considero "acqua passata" e con il quale non voglio tediare ulteriormente chi legge.
Con un momento di calma ho ri-letto la "triste storia" e temo che una serie di "io ho detto...tu hai scritto ecc..." abbiano avvelenatio l' aria ed i rapporti interpersonali tra alcuni di noi.
Provate a pensare: alcuni giorni fa e' rientrata nel forum una persona, con cui personalmente ho un buon rapporto...e non ho trovato nulla di male nel darle il "bentornato" in pubblico, a titolo personale: ora, se effettivamente il clima e' cosi' "avvelenato", chi ci dice che le mie due valutazioni negative non provengano da chi ha avuto delle difficolta' di comunicazione con questa persona, ed ha "colpito" me di rimbalzo?
ATTENZIONE: quanto sopra e' - e rimane - UN ESEMPIO
(e non intendo dover rispondere a polemiche su questo esempio).
Mi rifiuto di pensare che Persone mature, sia esse giovani e meno giovani, che vengono in questo forum per parlare del loro sport preferito, si perdano poi in polemiche inutili e sterili, e che non abbiano la benche' minima volonta' di parlarsi apertamente, di chiarirsi e, magari di giocarci sopra un set!!
Proviamo per un attimo a pensare a chi, nuovo iscritto, si ritrova a navigare tra i topic e legge
un "romanzo" come questo: che cosa sarebbe indotto a pensare?
I "moschettieri" sono quelli che debbono dare il buon esempio, nel bene e nel male.
per cui...chi ha orecchie per intendere...intenda
Grazie a tutti per l' attenzione
Ciao
R
Alex, per quanto mi riguarda ci puoi mettere su un lucchetto!!
jverdel ha scritto: errex2008 ha scritto: Ciao @ tutti
sono passati alcuni giorni dal mio post e mi auguravo di ricevere almeno UNA
risposta, in tema...ma esaustiva.
Solidarieta' e facezie a parte
, sono convinto che il primo puo' essere stato un errore...
ma "perseverare" con il secondo "negativo"...NON mi va giu'.
Mi aspettavo UNA motivazione...UNA, anche xche' puo' capitare di entrare, anche involontariamente, in rotta di collisione con le idee altrui: nulla di male.
QUOTO quanto scritto da Alex.
Saluti
R
sono amareggiato per te Roberto..e tu non devi esserlo e continuare per la tua strada
cmq sto vedendo se riesco a fare qualcosa per milgliorare (anche come suggerisce Cristiano) questo sistema di valutazione...anche se è il sistema è piuttosto "rigido" e non di da troppe possibilità di manovra..
work-in-progress Stefano.