correnelvento ha scritto: Io non l'ho mai fatto nè con te, nè con altri.
Non mi dispiacerebbe , a questo punto, che facessi ammenda per questa accusa ingiusta.
Guarda, a parte il fatto che sarebbe facile connettersi con un nick nascosto, affibiare un negativo e rimanere nell'ombra, ma se non l'hai fatto tu l'ha fatto qualcuno che non ha nemmeno il coraggio di intervenire a tuo favore. Chi può avermi dato un negativo perchè ho scritto che è tornato Wik, se non tu o uno dei pochissimi che la pensa come te. Comunque il legame alla tua persona è sempre evidente. Ma come ti ho già detto di quel negativo non me ne può fregare di meno, tu piuttosto fai ammenda per aver volontariamente provocato Wik come mi è stato detto da un tuo caro amico!
E già che siamo in tema, Wik mi scrive:
chiedigli come mai abbia aggredito me perchè non son d'accordo con bosworth nei suoi messaggi pubblicitari, perchè di pubblicità poi si tratta, mentre lui non è aggredibile con lo stesso medesimo proverbio latino diffamante per non essere d'accordo con guru Braden . Lui ha la sua testa per pensare mentre io non ne ho diritto altrimenti sono un cane che abbaia per niente ?Te l'ho detto che Wik è tornato con noi.