Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon/Clt EmptyLuxilon/Clt

more_horiz
Dopo un paio di mesi che uso le "tue" Clay tour 1.25 su una Prince exo3 tour 100 16*18 oggi ho provato le Luxilon Original 1.30, ottima corda più rigida della Clt e sensazione di impatto più secco (incordata 1 kg in meno "21/22), a parte questo la resa delle due corde mi sembra simile come spinta, spin, controllo...trovo più comoda la Clt, la Lxn qualche dolorino me lo fa sentire.
Se tutte e due le corde sono ottime ma la differenza di prezzo è notevole dove è l'inghippo? Forse la Lxn ha una durata dinamica superiore, forse sono io che non che non sento la differenza oppure ho fatto l'affare dell'anno a comprare 200 mt. di CLT.
Cosa ne pensi?
Ovviamente la discussione è aperta a tutti.

descriptionLuxilon/Clt EmptyRe: Luxilon/Clt

more_horiz
Beh, noi di STARBURN non abbiamo sicuramente le spese di marketing che ha luxilon, che poi riversa sui prodotti. Oltretutto luxilon non è propriamente economica di suo, tanto che si fa pagare per benino.
In generale, le aziende piccole possono permettersi prezzi inferiori perchè hanno meno spese di quelle grandi, sono sempre incentivate a provare a costruire qcosa di differente perchè devono conquistarsi i clienti uno per uno.........e spesso fanno prodotti di grande qualità che non hanno paura dei grandi marchi.
Se ti sono piaciute le original.....potrai provare le nostre PTR da 1,30! Wink

descriptionLuxilon/Clt EmptyRe: Luxilon/Clt

more_horiz
Gran bella corda la ptr! Controllo rotazioni e buona uscita di palla.... Su telai a trama larga la staconsiglio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: