Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon M2 EmptyLuxilon M2

more_horiz
Ho letto di queste due corde....

Nessuno sa dirmi niente?

Gentile Eiffel mi dici come sono?

Grazie anticipatamente

ps. ho scritto testualmente le descrizioni copiate dal sito sulla quale le ho trovate.

Luxilon M2 Pro 1.25

M2 è la nuovissima corda Luxilon che grazie alla sua tecnologia annulla la necessità di montare corde ibride.
La tecnologia M2 "Variable Flex" infatti unisce le caratteristiche di una mono a quelle di una multifilamento, ed il risultato è una potenza incredibile con un comfort mai avvertito prima d'ora.
Calibro: 1.25
Colore: Bianco Perlato.
Set da 12.2 Metri

Luxilon M2 Plus 1.30

M2 è la nuovissima corda Luxilon che grazie alla sua tecnologia annulla la necessità di montare corde ibride.
La tecnologia M2 "Variable Flex" infatti unisce le caratteristiche di una mono a quelle di una multifilamento, ed il risultato è una potenza incredibile con un comfort mai avvertito prima d'ora.
Calibro: 1.30
Colore: Ambra.
Set da 12.2 Metri

descriptionLuxilon M2 EmptyRe: Luxilon M2

more_horiz
ma nessuno sa dirmi niente? Luxilon M2 939115

more_horiz
Scusa il ritardo...raffreddore da cavallo Razz
Buone corde..nelle intenzioni d Luxilon dovrebbero essere le eredi delle Big Banger ma finora non hanno attecchito più di tanto...forse se le vendessero a prezzi più umani...comunque in quella categoriaormai ci sono diverse corde a livello d prestazioni uguale o superiore con costi più contenuti..è pur sempre un mono, caspita....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusa il ritardo...raffreddore da cavallo Razz

Ti capisco è da pochi giorni che anche io sto un pò meglio ma che ho passato Luxilon M2 Icon_eek

Buone corde..nelle intenzioni d Luxilon dovrebbero essere le eredi delle Big Banger ma finora non hanno attecchito più di tanto...forse se le vendessero a prezzi più umani...comunque in quella categoriaormai ci sono diverse corde a livello d prestazioni uguale o superiore con costi più contenuti..è pur sempre un mono, caspita....

Prestazioni uguali? cioè che possono assimilirarsi ad un ibrido?
Di monofilo morbido, parliamo?
Mi sapresti indicare qualche nome grazie mille

more_horiz
se non erro le promix di tecnifibre esistono da anni senza che nessuno le consideri...eppure potenzialmente sono ottime...magari luxilon vuol fare assomigliare un mono ad un multi...tecnifibre fà giustamente il contrario

more_horiz
crism54 ha scritto:
se non erro le promix di tecnifibre esistono da anni senza che nessuno le consideri...eppure potenzialmente sono ottime...magari luxilon vuol fare assomigliare un mono ad un multi...tecnifibre fà giustamente il contrario

Ciao Cris, come stai??? Luxilon M2 Icon_cool Luxilon M2 Icon_cool

more_horiz
Mi faccio pubblicità? le Superstring per esempio....le Nikita mi vanno da sole..ma pure le Viper e le Control...solo la Terminator è un pelo più ostica...forse non dovevan farla arancio fluo Razz

descriptionLuxilon M2 Emptyprince

more_horiz
mi dispiace Mario per l'influenza, ma quindi tra manico e prince ignite team che mi dici? vorrei riuscire a combinare qlc. ciao

more_horiz
Per le Ignite domani ho qui il rappresentante, vediamo se può far qualcosa. Per il manico, tra stampa, rimodellamento e materiali dovrebbero andar via tre ore buone..ammesso di recuperare grip e tappo si va sui 60/70 euro a telaio...ammesso che l'amico fabbro non mi faccia pagare gli stampi Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per le Ignite domani ho qui il rappresentante, vediamo se può far qualcosa. Per il manico, tra stampa, rimodellamento e materiali dovrebbero andar via tre ore buone..ammesso di recuperare grip e tappo si va sui 60/70 euro a telaio...ammesso che l'amico fabbro non mi faccia pagare gli stampi Wink

Come vedi le M2 per uno che ama le alu power rough sulla n-90?

Grazie mille. Luxilon M2 Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: