Ho letto di queste due corde....
Nessuno sa dirmi niente?
Gentile Eiffel mi dici come sono?
Grazie anticipatamente
ps. ho scritto testualmente le descrizioni copiate dal sito sulla quale le ho trovate.
Luxilon M2 Pro 1.25
M2 è la nuovissima corda Luxilon che grazie alla sua tecnologia annulla la necessità di montare corde ibride.
La tecnologia M2 "Variable Flex" infatti unisce le caratteristiche di una mono a quelle di una multifilamento, ed il risultato è una potenza incredibile con un comfort mai avvertito prima d'ora.
Calibro: 1.25
Colore: Bianco Perlato.
Set da 12.2 Metri
Luxilon M2 Plus 1.30
M2 è la nuovissima corda Luxilon che grazie alla sua tecnologia annulla la necessità di montare corde ibride.
La tecnologia M2 "Variable Flex" infatti unisce le caratteristiche di una mono a quelle di una multifilamento, ed il risultato è una potenza incredibile con un comfort mai avvertito prima d'ora.
Calibro: 1.30
Colore: Ambra.
Set da 12.2 Metri
Nessuno sa dirmi niente?
Gentile Eiffel mi dici come sono?
Grazie anticipatamente
ps. ho scritto testualmente le descrizioni copiate dal sito sulla quale le ho trovate.
Luxilon M2 Pro 1.25
Calibro: 1.25
Colore: Bianco Perlato.
Set da 12.2 Metri
Luxilon M2 Plus 1.30
Calibro: 1.30
Colore: Ambra.
Set da 12.2 Metri