Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio su corde EmptyConsiglio su corde

more_horiz
Salve a tutti, questa è una domanda per il maestro Eiffel (ma anche per gli altri Laughing ).
Ho capito che le Luxilon M2 non gli piacciono affatto e quindi salto subito alla domanda successiva: in un post dice che ci sono alternative migliori anche nel prezzo, me le potrebbe indicare?
Una mi pare di aver capito che erano le Gamma Asterisk ma da una prima ricerca sembrano introvabili.
In effetti io ero arrivato alle M2 (Pro) cercando qualcosa di "confortevole" ma un po' più durevole del multifilo che usavo prima (Wilson K Gut mini), avevo letto un po' in giro e dopo qualche prova ho comprato una matassona che ora è in via di esaurimento.
Ultima indicazione, la racchetta, la sto per cambiare ma potrebbe essere Dunlop 400 Tour, Head Extreme MP o Wilson K Pro Open (cioè non la cambio), le devo ancora provare.

descriptionConsiglio su corde EmptyRe: Consiglio su corde

more_horiz
Che Gamma sia introvabile mi suona strano...comunque, fammi sapere che marche ritieni più reperibili e ti dò una rapida lista.

Comunque, a costo di essere ripetitivo: l'M2 non è un multifilo, ma un monofilo "ammorbidito" (si fa per dire:240 SI di rigidità statica) da dieci "nuclei di poliammide a bassa densità" come li definisce la stessa LXN.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Che Gamma sia introvabile mi suona strano...

In effetti ho solo dato un'occhiata sui alcuni siti di articoli per
tennis e le Asterisk non le ho viste, non ho chiesto in negozio.
Comunque ho modo di avere a buon prezzo Wilson e Luxilon, ma vanno bene altre marche

Eiffel59 ha scritto:
Comunque, a costo di essere ripetitivo: l'M2 non è un multifilo, ma un monofilo "ammorbidito"...

Scusa, mi ero espresso male, intendevo proprio dire che per cercare una maggiore durata sono passato al monofilo, per cercare un certo "comfort" alla M2 invece che a un monofilo tradizionale.

more_horiz
Luxilon ha solo mono, Wilson ha qualcosa in più.
Forse un Red Alert od uno Stamina (syngut) potrebbero darti più durata di un multi e più confort di un mono.

more_horiz
Ultima domanda, e di altre marche?
Grazie mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: