Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio su corde Emptyconsiglio su corde

more_horiz
salve a tutti. Sono un ragazzo siciliano, di classifica 4.1 e ho 15 anni. Possiedo una HEAD youtek Prestige MP dal peso di 320 gr. (non incordata), ho sempre usato corde monofilamento ( in questo momento uso le head sonic pro calibro 1.25, incordate a 22 Kg.) e rompevo con un'assiduità di circa tre ore, ma ultimamente non rompo più e sono costretto a fare incordare la racchetta dopo circa otto ore di gioco, anche se non rompo, perchè l'incordatura diventa troppo molle. Vorrei dei consigli se rimanere con un monofilamento oppure cambiare materiale, o semplicemente cambiare corda. magari una che mi da più controllo e spinta, ma che si rompe prima...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.

descriptionconsiglio su corde EmptyRe: consiglio su corde

more_horiz
Puoi provare le Signum pure da 1,23 come prestazioni sono migliori delle Sonic pro....poi quello che senti in gioco fai...se senti che la corda dopo 6/7 ore non spinge più come prima la tagli e la cambi...non è scritto da NESSUNA parte che devi rompere x forza...anche a me la palla viaggia, non picchio piano....non rompo, ma però le taglio quando sento che non "giocano" più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere