Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmultifilamento Emptymultifilamento

more_horiz
Salve ragazzi, mi sapreste consigliare un ottima corda multi-filamento? Purtroppo sono costretto a privilegiare il confort, ho una tendinopatia cronica. Grazie. Razz

descriptionmultifilamento EmptyRe: multifilamento

more_horiz
La TF TGV, tanto per dire la prima che mi passa per la mente. Ovviamente se dicessi racchetta, tipo di gioco ecc sarebbe meglio per essere più precisi...

more_horiz
Dai vari feedback ricevuti ti posso riportare che con un ottimo rapporto qualità prezzo c'è la Discho Technoace NX. Se poi cerchi qualcosa di alto livello devi entrare in casa Tecnifibre, ma i costi lievitano enormemente.
Ciao

more_horiz
benni ha scritto:
Salve ragazzi, mi sapreste consigliare un ottima corda multi-filamento? Purtroppo sono costretto a privilegiare il confort, ho una tendinopatia cronica. Grazie. Razz

Pacific PMX o la più economica Weiss Cannon Explosive!.

more_horiz
Stesso problema anch'io.
Sto usando con successo la X-one della Tf

more_horiz
benni, per che telaio? Dipende da quello, dal livello di gioco, dal tuo stile...

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
La TF TGV, tanto per dire la prima che mi passa per la mente. Ovviamente se dicessi racchetta, tipo di gioco ecc sarebbe meglio per essere più precisi...
Ho appena preso la dunlop bio 500 che ha la dunlop silk e mi sembra buona, prima avevo delle prokennex ki10 prese per il gomito, ma visto che non cambiava nulla ho deciso di cambiare e prendere un 16 x 18 a mio avviso più confortevole!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
benni, per che telaio? Dipende da quello, dal livello di gioco, dal tuo stile...
Come ho detto ho appena preso una dunlop 500 bio. Sono un giocatore a tutto campo, gioco da fondo ma faccio anche serv-and volley. Con questa nuova rachetta mi scappa un po il back, però ho fatto ancora 4 ore.

more_horiz
Dovendo restare sui multi, quelli più "crisp" e reattivi sono Pacific Premium Power X e Futura TXT, TF X-Code ed NRG2 17, Signum Micronite 17 ed il nostro Starburn GutPower.

more_horiz
Grazie mille Very Happy

more_horiz
Ciao,
riprendo questo thread per chiedervi quali sono le migliori corde multifilamento in termini di durata e reperibilità (ovvero normalmente disponibili nei negozi specializzati).

A parte Tecnifibre (TGV, NRG2, XR3), Isospeed Professional e Head Rip Control (che è simile ad un multi) c'è qualcos'altro di valido?

Grazie

more_horiz
La RIP "è" un multi... Suspect

Sempre in casa Head darei una provata alla Velocity 1.30...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: