Salve ragazzi, mi sapreste consigliare un ottima corda multi-filamento? Purtroppo sono costretto a privilegiare il confort, ho una tendinopatia cronica. Grazie.
benni ha scritto:Salve ragazzi, mi sapreste consigliare un ottima corda multi-filamento? Purtroppo sono costretto a privilegiare il confort, ho una tendinopatia cronica. Grazie.
Crisidelm ha scritto:Ho appena preso la dunlop bio 500 che ha la dunlop silk e mi sembra buona, prima avevo delle prokennex ki10 prese per il gomito, ma visto che non cambiava nulla ho deciso di cambiare e prendere un 16 x 18 a mio avviso più confortevole!!La TF TGV, tanto per dire la prima che mi passa per la mente. Ovviamente se dicessi racchetta, tipo di gioco ecc sarebbe meglio per essere più precisi...
Eiffel59 ha scritto:Come ho detto ho appena preso una dunlop 500 bio. Sono un giocatore a tutto campo, gioco da fondo ma faccio anche serv-and volley. Con questa nuova rachetta mi scappa un po il back, però ho fatto ancora 4 ore.benni, per che telaio? Dipende da quello, dal livello di gioco, dal tuo stile...