posto anche qui perchè forse è la sezione più adatta..
gioc da 6 mesi con una pro open incordata bc 23x24... prima ho giocato con Head Speed elite..
volevo prendee un altra pro open e la trovo con manico l3 solo su TWH
su TWH ho queste possibilità
le metto in ordine di prezzo:
TF Duramix 1,25 12,90€
Wilson NXT Tour 1,26 15,75€
TF X-Code 1,25 16,42€
TF NRG2 1,24 18,10€
X-ONE 1,24 21,90€
tutte multifilamento.. perchè ho deciso di provarlo dopo aver giocato mesi con il mono.. e avendo gia la mia incordata TF BC..
sono un po al risparmio perchè è una prova.. male che vada una volta ch emi mi arriva e mi trovo male mi faccio incordare di nuovo le BC...
come misura il mio maestro mi ha conigliato di stare sull 1,28.. ma non trovandolo per le corde citate ho optato per catalogare la misura prossima più bassa... per la tensione.. credo che u 25x25 o al massio 24x25 dovrebbe essere ok...
gentilmente consigliatemi cosa montare
grazie mille!!!
gioc da 6 mesi con una pro open incordata bc 23x24... prima ho giocato con Head Speed elite..
volevo prendee un altra pro open e la trovo con manico l3 solo su TWH
su TWH ho queste possibilità
le metto in ordine di prezzo:
TF Duramix 1,25 12,90€
Wilson NXT Tour 1,26 15,75€
TF X-Code 1,25 16,42€
TF NRG2 1,24 18,10€
X-ONE 1,24 21,90€
tutte multifilamento.. perchè ho deciso di provarlo dopo aver giocato mesi con il mono.. e avendo gia la mia incordata TF BC..
sono un po al risparmio perchè è una prova.. male che vada una volta ch emi mi arriva e mi trovo male mi faccio incordare di nuovo le BC...
come misura il mio maestro mi ha conigliato di stare sull 1,28.. ma non trovandolo per le corde citate ho optato per catalogare la misura prossima più bassa... per la tensione.. credo che u 25x25 o al massio 24x25 dovrebbe essere ok...
gentilmente consigliatemi cosa montare
grazie mille!!!