Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionfrattura perone da distorsione Emptyfrattura perone da distorsione

more_horiz
buon giorno a tutti sono nuovo del forum e recentemente mi sono procurato un frattura scomposta del perone sx in seguito a una forte distorsione qualcuno mi puo dare qualche indicazione su tempi di recupero ed eventuali esercizzi per recuperare rapidamente la mobilita articolare ?

descriptionfrattura perone da distorsione EmptyRe: frattura perone da distorsione

more_horiz
2 mesi. tanta piscina ed esercizi di propriocettiva in carico e fuori carico!!!

descriptionfrattura perone da distorsione EmptyRe: frattura perone da distorsione

more_horiz
qualche seduta fisioterapica puo essere utile ? dici 2 mesi dall'infortunio o da quando comincio ad appoggiare il piede ?

more_horiz
dall'appoggio!!! carica in maniera graduale, con stampelle e fatti seguire in una struttura specializzata!!!

more_horiz
il capitano ha scritto:
qualche seduta fisioterapica puo essere utile ?per i tempi di recupero 2 mesi dall'infortunio o da quando comincio ad appoggiare il piede ?

Credo ti abbia già risposto, due mesi da quando inizi ad appoggiare il piede.

more_horiz
e soprattutto devi limitare la birra e le pappardelle al sugo di lepre, altrimenti capitano metti metti troppo peso sull'articolazione.
quindi per testare tua forza di volontà, ti invito a cena: io mangia e tu guarda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: