Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

avversario a rete

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
bumbummichi
Antaniserse
vdario
Keo94
marti
FedEx
Robmar24
mcristian
alfredo scigliano
ace59
netplay
nanobabbo8672
frank mano de pedra
17 partecipanti

descriptionavversario a rete - Pagina 2 Emptyavversario a rete

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ogni volta che faccio una partita è mi trovo un avversario a rete gli mette comodamente la palla nel centro della racchetta ...è indovinate chi vince il punto(io no Very Happy ) e ormai provo quais esclusivamente pallonetti anche se il 50% delle volte mi becco uno bello smash qualche altra volta il punto lo faccio...invece quando faccio il passante anche teso la palla la metto perfettamente all'avversario....voi quando tirate un passante con l'avversario a rete di solito dove mirate e sopratutto a cosa pensate?

descriptionavversario a rete - Pagina 2 EmptyRe: avversario a rete

more_horiz
Pallonetto tutta la vita, se va male ti becchi uno smash che non sempre sta in campo, se va bene o non la prende oppure se la prende torna indietro una palla facile da attaccare

more_horiz
no il pallonetto non è semplice e secondo me ha ragione antaniserse quando dice che il pallonetto non va fatto come primo colpo in risposta ad un attacco ma dopo, quando l'avversario ha già giocato la prima voleè, anche perchè alzando un pallonetto dopo un attacco si rischia di trovare l'avversario ancora in fase di avvicinamento alla rete e quindi in una posizione sicuramente più agevole per uno smash.

se invece il pallonetto viene giocato quando l'avversario ha già giocato la prima voleè ed è più vicino alla rete è evdientemente più difficile per lui arretrare e "smasshare"

more_horiz
Io intendevo avversario a rete (p.es dopo una palla corta), non avversario che sta venendo a rete dopo un attacco da fondo.

In quel caso d'accordo con te conviene provare un passante o botta direzionata al corpo e poi il pallonetto (quando l'avversario E' a rete)

more_horiz
ok.non avevo capito,allora concordo.il mio mito roberta vinci lo fa spesso:smorzata e poi pallonetto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: