Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Robin Soderling

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
newborn84
nikix91
Nalba92
Fabri Pol.Acquappesa
kent08
Faranell
...SoloSeGiocAdriano
MkAccins
GIANLUINI DICA
YouCannotBeSeriousJohnMcE
joshwa
verdasco93
MauRod
frank mano de pedra
CorriCorrado
LUK
Vitovik
Paulmall
Konrad63
Nostradamis
alba77
Keo94
nanobabbo8672
27 partecipanti

descriptionRobin Soderling - Pagina 3 EmptyRobin Soderling

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Robin Soderling - Pagina 3 Interv23

´Mononucleosi passata
ma non posso ancora allenarmi´

Robin Soderling sperava di tornare in campo già questo mese, ma dovrà attendere ancora un po'.
Robin attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter ha comunicato ai tifosi:
" Ciao amici e fan. So che è passato molto tempo dal mio ultimo messaggio ma mi sono concentrato sul mio recupero. Speravo di poter tornare in campo già a Febbraio ma sfortunatamente non è così. La buona notizia è che i sintomi della mononucleosi come mal di gola e febbre sono spariti, ma per delle ragioni ancora sconosciute, il mio corpo non sopporta degli allenamenti intensi, mi stanco molto quando faccio gli esercizi. Sto lavorando con il mio staff medico per capire quale sarà il prossimo passo da fare. Il mio obbiettivo è quello di stare meglio, ogni giorno di più. Grazie a tutti per il supporto e per gli incoraggiamenti. Mi date molta energia e motivazione per andare avanti." Robin.
TWI (n.d.r.)

descriptionRobin Soderling - Pagina 3 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Soderling è il mio idolo, DEVE TORNARE!

more_horiz
Il mio sogno era WC a Wimbledon, primo turno con Nadal e il risultato ve lo lascio immaginare...
Spero negli US Open ormai!

more_horiz
Anche io non vedo l'ora che torni... Anche se personalmente penso non ritornerà più ai suoi massimi livelli...

more_horiz
Ho i miei dubbi che possa ritornare, fosse stato un giocatore alla Tommy haas che compensa il fisico con tecnica magari poteva pure pensarci, ma un tennis poderoso e fisico come il suo con la debilitazione fisica che lo caratterizza a tratti lo farebbe più deprimere non ritrovando il ritmo di prima...chi è stato un grande giocatore come lui vuole quanto meno avere la possibilità di provare a ricalcare quei fasti...Non dimentichiamoci la sua frase "nessuno batte Soderling 13 volte di fila" ( riferito a Federer)...uno cosi torna solo se può vincere e spazzare via tutto ciò che c è dall altra parte della rete...mi manca non sentirlo più

more_horiz
I dubbi di Newborn, purtroppo, sembrano legittimi. Speriamo bene.

more_horiz
Nessuna novità??

more_horiz
Up

Vi prego datemi notizie sul gigante Svedese! Forse sono l'unico a sperare ancora in un suo ritorno... Sad

more_horiz
Notizie del ritorno in campo per adesso nessuna...ha solo annunciato che sarà il direttore dei torei di Stoccarda e bastad 

http://www.tennisworlditalia.com/Robin+Soderling+nuovo+direttore+dei+tornei+di+Bastad+e+Stoccolma+Ma+non+si+ritirera+-articolo18518.html

more_horiz
Dopo due anni....resterà nel mondo del tennis sicuramente ma nelle vesti di commentatore,organizzatore di qualche evento e magari in futuro di coach; io personalmente preferisco ricordarlo come top player piuttosto che vedere che se la gioca con qualche 200 al mondo....

more_horiz
http://www.livetennis.it/post/168727/robin-soderling-sempre-piu-lontano-dai-campi-si-dedica-alla-sviluppo-del-suo-marchio-dal-2015-il-torneo-di-stoccolma-avra-le-sue-palline/

more_horiz
sapete dove posso vedere la sintesi della famosa partita del RG2009 contro Rafa? pare impossibile ma sembra sparita sta partita.. è così famosa ma non sono mai riuscito a vederla

more_horiz
http://www.ina.fr/video/CAB10000647

more_horiz
pare, si dice, si mormora, che ora costui venda i Cd masterizzati di Gigi D'Alessio in incognito sulla spiaggia di Castellamare di Stabia Smile

more_horiz
aaah però lo ha mazzolato ben bene! grazie regà.. ieri ho cercato su il tubo e su dailimotion ma nada
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: