Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Robin Soderling

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
newborn84
nikix91
Nalba92
Fabri Pol.Acquappesa
kent08
Faranell
...SoloSeGiocAdriano
MkAccins
GIANLUINI DICA
YouCannotBeSeriousJohnMcE
joshwa
verdasco93
MauRod
frank mano de pedra
CorriCorrado
LUK
Vitovik
Paulmall
Konrad63
Nostradamis
alba77
Keo94
nanobabbo8672
27 partecipanti

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRobin Soderling

more_horiz
Promemoria primo messaggio :


Robin Soderling - Pagina 2 Interv23


´Mononucleosi passata
ma non posso ancora allenarmi´

Robin Soderling sperava di tornare in campo già questo mese, ma dovrà attendere ancora un po'.
Robin attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter ha comunicato ai tifosi:
" Ciao amici e fan. So che è passato molto tempo dal mio ultimo messaggio ma mi sono concentrato sul mio recupero. Speravo di poter tornare in campo già a Febbraio ma sfortunatamente non è così. La buona notizia è che i sintomi della mononucleosi come mal di gola e febbre sono spariti, ma per delle ragioni ancora sconosciute, il mio corpo non sopporta degli allenamenti intensi, mi stanco molto quando faccio gli esercizi. Sto lavorando con il mio staff medico per capire quale sarà il prossimo passo da fare. Il mio obbiettivo è quello di stare meglio, ogni giorno di più. Grazie a tutti per il supporto e per gli incoraggiamenti. Mi date molta energia e motivazione per andare avanti." Robin.
TWI (n.d.r.)

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Una foto che ha postato in twitter:

Robin Soderling - Pagina 2 AxC5p9TCMAMBRKv

Di tennis non ne parla e il suo sito è fermo all'Agosto 2011.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Secondo me, il buon Robin non rientrerà più...

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
a parte le sue congratulazioni a Ferrer per Bastad, sul lato tennistico non ci sono news (twitter),purtroppo..... il figlio/a (non si sa ancora) nascerà a fine settembre
ps. anche se puo' non sembrare un "simpaticone", la sua fondazione si occupa di aiutare bambini in difficoltà per malattie o situazioni famigliari disagiate, meglio di tanti altri che "sembrano" e non fanno un tubo

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
MauRod ha scritto:
Secondo me, il buon Robin non rientrerà più...

Ormai anche a me passa per la testa questo dubbio.

Konrad63 ha scritto:
la sua fondazione si occupa di aiutare bambini in difficoltà per malattie o situazioni famigliari disagiate, meglio di tanti altri che "sembrano" e non fanno un tubo

Infatti condivido pienamente. La bontà e la grandezza delle persone si capisce dai fatti

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
A giudicare dalla foto sembra tutt'altro che fuori forma...
Mi dispiacerebbe se non rietrasse più, quando era al top era uno dei pochi in grado di impensierire i big four, era un po' una mina vagante del circuito, e poi mi manca qualcuno che meni come un fabbro!

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Si un vero peccato mai visto picchiare così!!! mi ricordo le facce di Fognini nell'ultimo match.....ma quello che non capisco è se sta mononucleosi è normalmente così diffusa o c'è un untore/untrice che si aggira per il circuito????? pig Twisted Evil affraid

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
la mononucleosi è abbastanza diffusa, ma reagiamo in modo molto diverso da persona a persona, sia io che mia moglie l'abbiamo avuta (anni prima di conoscerci Smile ) e nessuno dei 2 se ne è accorto, forse l'abbiamo scambiata per una normale influenza... altri hanno terminato la loro carriera agonistica... a me i becchi delle zanzare non danno alcun fastidio... a mia moglie fanno dei ponfi enormi... anche ancic (se non ricordo male) ha smesso per lo stesso motivo!

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
qualcuno ha ancora dubbi che Robin tornerà?
Robin Soderling - Pagina 2 Scaled.php?server=20&filename=ayanwtxceaac9uyjpglarge

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
ho come una sensazione che questa pallina viaggerà molto...

Robin Soderling - Pagina 2 AztZA9PCEAA4GK3

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
girano voci su questa foto: quella che tiene in mano è una Prestige travestita da mazza da golf Robin Soderling - Pagina 2 97171

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
anzi è qualcuno travestito da Soderling perché nella foto ha il rovescio mancino Robin Soderling - Pagina 2 97171

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Ha ufficializzato la nascita del figlio qualche giorno fa, ma di ritorno non se ne parla e se non si può parlare di ritiro ufficiale ci manca poco.....

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Secondo me è abbastanza impensabile rivederlo; sicuramente, non credo lo vedremo più top 10.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
io credo che non farà più ritorno nel Tour....ed è un vero peccato

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
purtroppo ha dichiarato scorsa settimana che se non riesce a rientrare per il 2013, è ritiro...... Evil or Very Mad
non ce la faccio a pensare di non rivedere più un dritto del genere!
l'ho visto sgretolare Berdich e Ferrer come se fossero giocatori di una categoria inferiore, davvero un peccato, azzzz!!!!

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Sarebbe un peccato davvero, non è un mostro di simpatia ma mi manca davvero molto, come mi manca anche Nadal... spero che lo svedese ci stupisca tutti con un ottimo rientro nel 2013

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
http://www.tennisbest.com/archivio/3325-attesa-e-frustrazione

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
a me manca.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Faranell ha scritto:
a me manca.


a chi lo dici

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
la mononucleosi è abbastanza diffusa, ma reagiamo in modo molto diverso da persona a persona, sia io che mia moglie l'abbiamo avuta (anni prima di conoscerci Smile ) e nessuno dei 2 se ne è accorto, forse l'abbiamo scambiata per una normale influenza... altri hanno terminato la loro carriera agonistica... a me i becchi delle zanzare non danno alcun fastidio... a mia moglie fanno dei ponfi enormi... anche ancic (se non ricordo male) ha smesso per lo stesso motivo!


infatti, anche io l'ho avuta quando avevo 20 anni, ma nel giro di un mese ho cominciato a riprendere forze. certo che ti stende.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Potrebbe aver rischiato la pelle bombandosi troppo! Dai è inverosimile che arrivi al top già in età avanzata dopo essere stato un discreto peones, batti nadal sulla terra 3 su 5 sbricioli tutti e poi dopo 2 anni per la mononucleosi che ho avuto pure io non riesci neanche a rientrare????? Puzza ragazzi puzza! Dite quel che volete ma puzza. Pure roger in paio d'anni fa l'affrontò la mononucleosi e ne uscì senza mai veramente smettere di giocare. Poi se volete credere a babbo natale ok..

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Ancic, per colpa della mono, ha dovuto ritirarsi....Attenzione alle accuse che si fanno, a volte dipende anche da come l'organismo di una persona "risponde" a determinate malattie. C'è chi ha la febbre a 37 e non riesce ad alzarsi dal letto, e chi a 39 riesce ad andare a lavorare Smile

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Nel breve periodo ti do ragione ma 2anni!!!!!!!! Non ci credo

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Ripeto, Ancic ha smesso di giocare a causa di questa malattia.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
E' il solito discorso: bisogna vedere a quale livello di gravità si viene colti da mononucleosi. Federer (per fortuna) è stato colto da una forma molto leggera, Soderling dalla forma peggiore che nel caso di uno sportivo professionista (e Ancic è l'esempio) può costringerlo a rimanere fuori per lunghissimo tempo. Il famoso virus Epstein-Barr, che si manifesta nella forma che ha colto Soderling, è difficilissimo da eliminare perché anche quando sembra che sia alle spalle in realtà sta ancora "covando" la sua infezione subdola, pronta a rispuntare quando si è in ripresa. Non a caso Soderling ha più volte raccontato di come in alcune giornate riesca ad allenarsi senza problemi per poi ripiombare nell'assoluta mancanza di forze.

descriptionRobin Soderling - Pagina 2 EmptyRe: Robin Soderling

more_horiz
Soderling è il mio idolo, DEVE TORNARE!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere