Promemoria primo messaggio :
sono rimasto 4.4
ero sul filo di lana, pensavo di scendere (annata pessima )
sono rimasto 4.4
ero sul filo di lana, pensavo di scendere (annata pessima )
LaRana ha scritto:Secondo me un C4 di primi anni 90 equivale almeno ad un 4.3 odierno.
Antaniserse ha scritto:
Considera che per entrare al gradino più basso, 4.5, hai bisogno di 150 punti.. una vittoria con un pari livello te ne da 50, una con un livello sopra il tuo 100, ed ecco li che con due vittorie entri; la curva dei punteggi richiesti diventa più ripida man mano che sali.
vale ha scritto:oedem ha scritto:mi sono appena registrato sul sito della FIT giusto per il gusto di ricevere l'email.
debutto da agonista con 2 tornei fatti:
- debutto scandaloso perso al 1° turno
- 2° torneo giunto al 3° turno (stramazzato a terra per i crampi)
così mi sono guadagnato la classifica di 4.5
(io non sono tesserato , lo ero 20 anni fa, quindi ci capisco poco) Fammi capire , solo con 2 turni vinti in un torneo ti sei classificato ?
oedem ha scritto:mi sono appena registrato sul sito della FIT giusto per il gusto di ricevere l'email.
debutto da agonista con 2 tornei fatti:
- debutto scandaloso perso al 1° turno
- 2° torneo giunto al 3° turno (stramazzato a terra per i crampi)
così mi sono guadagnato la classifica di 4.5
robredo ha scritto:Assolutamente quoto Corre, un vecchio C4 vale un 4.2 forte, poi adesso le classifiche valgono ancora meno di prima quindi si parla sempre in teoria...
nano8672 ha scritto:a chi interessa ho scritto alla UISP e mi hanno detto che nei loro tornei possono giocare giocatori classificati da 4.2 in giù.
il CONI accetta il doppio tesseramento UISP-FIT quindi a gennaio si incontreranno ai vertici per cercare di dirimere la questione con il CONI come mediatore:
l'impressione è che decideranno una classifica FIT al di sopra della quale non si possa partecipare ai tornei UISP.
quando avrò nuove notizie vi aggiornerò!
robredo ha scritto:Non so nella vestre regioni ma in Emilia Romagna possono giocare anche i 4.1 nella UISP. Teoricamente i tesserati FIT non possono più fare tornei UISP, pena sanzioni dalla federazione...in realtà x adesso hanno solo minacciato ma io me ne strafotto
robredo ha scritto:Non so nella vestre regioni ma in Emilia Romagna possono giocare anche i 4.1 nella UISP. Teoricamente i tesserati FIT non possono più fare tornei UISP, pena sanzioni dalla federazione...in realtà x adesso hanno solo minacciato ma io me ne strafotto
nano8672 ha scritto:
ora aspetto che in gennaio si incontrino fit-uisp e coni, poi vediamo cosa ne viene fuori!
robredo ha scritto:E' molto strano io l'anno scorso ho sempre giocato in Uisp ed ero 4/1, come tanti altri che ho incontrato...parlo dei tornei a squadre.
In quelli individuali credo che effettivamente sia come dici tu
robredo ha scritto:si infatti hanno talmente tanto da fare...