Ciao....vorrei sapere quando usciranno le nuove classifiche....... siccome mi sembra di aver letto che verranno definite con i punti acquisiti entro ottobre le iscrizione ai tornei di dicembre si fanno con classifiche nuove o partiranno da gennaio ?
sim880 ha scritto:Sono uscite oggi, leggo pochi post sopra che contano i punti acquisiti entro ottobre quindi è normale che se ho preso punti il 23 ottobre non mi vengano conteggiati e io risulti ancora NC?
otello69 ha scritto:ok, trovato. ma quest'anno non hanno mandato la mail...(almeno a me)
Hellopiermy ha scritto:Ho visto che c'è anche la colonna dei coefficienti... cioè, il calcolo per la nuova classifica partirà dai punti del coefficiente e non da 0 giusto?
guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
sinnet ha scritto:guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
Nel conteggio per le nuove classifiche 2013 si riparte da zero, hanno un semplice valore statistico giusto per capire quanto mancava ad un ulteriore balzo di classifica .
guidoyouth ha scritto:sinnet ha scritto:guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
Nel conteggio per le nuove classifiche 2013 si riparte da zero, hanno un semplice valore statistico giusto per capire quanto mancava ad un ulteriore balzo di classifica .
che rischio allora! ancora altri 8 punti e passavo 4.5!
sinnet ha scritto:guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
Hellopiermy ha scritto:sinnet ha scritto:guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
E noto anche che me ne mancavano solo 15! Ma continueranno ad aggiornare le classifiche solo 2 volte all'anno?
ale.lorenz ha scritto:Hellopiermy ha scritto:sinnet ha scritto:guidoyouth ha scritto:che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?
E noto anche che me ne mancavano solo 15! Ma continueranno ad aggiornare le classifiche solo 2 volte all'anno?
Scusa ma da dove vedi che te ne mancano 15?
Forse su My fit score dove dice "punti necessari alla promozione"?
F4bius ha scritto:ehhh....con tutte le prelibatezze che hai nella tua bella regione come cacchio farai?anche a me niente mail, ma facendo la ricerca sul sito FIT ho letto della mia promozione a 4.5....
aarrgggggg adesso mi stocca stare a dieta per non essere impallinato da tutti...