Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove classifiche

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
momymax
ale.lorenz
F4bius
sinnet
Hellopiermy
guidoyouth
otello69
sim880
jasper
mik71170
boc77
Tone
fedeeffe
17 partecipanti

descriptionNuove classifiche EmptyNuove classifiche

more_horiz

Ciao....vorrei sapere quando usciranno le nuove classifiche....... siccome mi sembra di aver letto che verranno definite con i punti acquisiti entro ottobre le iscrizione ai tornei di dicembre si fanno con classifiche nuove o partiranno da gennaio ?

descriptionNuove classifiche EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
Le classifiche usciranno i primi di Dicembre.... ma per chi è iscritto al My Fit Score oppure alla News letter della Federtennis potrebbe arrivare un'anteprima o via mail o a mezzo sms che ti anticipano la classifica che hai acquisito.

Per iscrizioni a tornei in questo periodo devi iscriverti con quello che sai, se la Fit non ha ancora diramato le classifiche ti iscrivi con la tua classifica attuale, una volta uscite le nuove classifiche tu puoi iscriverti con la tua nuova classifica..

Spero di essermi STATO spiegato Nuove classifiche 97171

more_horiz
In teoria l'anteprima era stata fatta da 2 anni il 26 novembre ma ad oggi, 28 novembre, a me non è arrivata nessuna mail....sarà....ci fa sempre penare questa FIT Laughing

more_horiz
Ad oggi nulla......................

more_horiz
ho letto che hanno prorogato il termine di presentazione da parte dei circoli degli ultimi tornei e incontri disputati di una setimana, quindi di una settimana slitta anche l'emissione delle classifiche... credo che lunedi max martedi usciranno

more_horiz
Sono uscite oggi, leggo pochi post sopra che contano i punti acquisiti entro ottobre quindi è normale che se ho preso punti il 23 ottobre non mi vengano conteggiati e io risulti ancora NC? Sad

more_horiz
sim880 ha scritto:
Sono uscite oggi, leggo pochi post sopra che contano i punti acquisiti entro ottobre quindi è normale che se ho preso punti il 23 ottobre non mi vengano conteggiati e io risulti ancora NC? Nuove classifiche 939115

Ma dove le hai viste??? scratch

more_horiz
ok, trovato. ma quest'anno non hanno mandato la mail...(almeno a me)

more_horiz
che fine fanno i coefficienti? vengono annullati vero?

more_horiz
otello69 ha scritto:
ok, trovato. ma quest'anno non hanno mandato la mail...(almeno a me)

dove sono ??

more_horiz
sul sito ma a me hanno sbagliato alla grande!

more_horiz
sulla ricerca le trovi...

more_horiz
Ho visto che c'è anche la colonna dei coefficienti... cioè, il calcolo per la nuova classifica partirà dai punti del coefficiente e non da 0 giusto?

more_horiz
Hellopiermy ha scritto:
Ho visto che c'è anche la colonna dei coefficienti... cioè, il calcolo per la nuova classifica partirà dai punti del coefficiente e non da 0 giusto?

No, si azzera! Il coefficente credo serva per eventuali teste di serie Wink

more_horiz
guidoyouth ha scritto:

Nel conteggio per le nuove classifiche 2013 si riparte da zero, hanno un semplice valore statistico giusto per capire quanto mancava ad un ulteriore balzo di classifica . Wink

more_horiz
sinnet ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

Nel conteggio per le nuove classifiche 2013 si riparte da zero, hanno un semplice valore statistico giusto per capire quanto mancava ad un ulteriore balzo di classifica . Wink

che rischio allora! ancora altri 8 punti e passavo 4.5! Very Happy

more_horiz
anche a me niente mail, ma facendo la ricerca sul sito FIT ho letto della mia promozione a 4.5....
aarrgggggg adesso mi stocca stare a dieta per non essere impallinato da tutti...

Very Happy

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
sinnet ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

che rischio allora! ancora altri 8 punti e passavo 4.5! Very Happy

L'unico modo per non rischiare è quello di non fare tornei FIT, sennò prima o poi ti promuovono, dal prossimo anno basterà vincere un Set ... Very Happy

more_horiz
sinnet ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

E noto anche che me ne mancavano solo 15! Twisted Evil Ma continueranno ad aggiornare le classifiche solo 2 volte all'anno?

more_horiz
Hellopiermy ha scritto:
sinnet ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

E noto anche che me ne mancavano solo 15! Twisted Evil Ma continueranno ad aggiornare le classifiche solo 2 volte all'anno?

Scusa ma da dove vedi che te ne mancano 15?
Forse su My fit score dove dice "punti necessari alla promozione"?

more_horiz
My fit score nn e attendibile.. A me dava classifica 4.3 e 90 punti x passare 4.2... Invece reale è 4.4 con il coefficiente 280 che se nn ho capito male sono i punti minimi xd non retrocedere fino a maggio...

more_horiz
Max 280 sono i punti che hai totalizzato calcolando le tue vittorie da 4.4! Ma una cosa non torna.... Con 260 saresti passato 4.3!
Ti sei mica ritirato più di 5 volte?

more_horiz
scusate ma il coefficiente vicino alla classifica cosa è?
io per esempio ho 10

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Hellopiermy ha scritto:
sinnet ha scritto:
guidoyouth ha scritto:

Scusa ma da dove vedi che te ne mancano 15?
Forse su My fit score dove dice "punti necessari alla promozione"?

no, sulle classifiche fit sono 4.4 e con coefficiente 245, e per passare a 4.3 servono 260 punti (visto sul sistema classifiche 2012) Wink

more_horiz
F4bius ha scritto:
anche a me niente mail, ma facendo la ricerca sul sito FIT ho letto della mia promozione a 4.5....
aarrgggggg adesso mi stocca stare a dieta per non essere impallinato da tutti...

Nuove classifiche 97171
ehhh....con tutte le prelibatezze che hai nella tua bella regione come cacchio farai? Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: