Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuove classifiche  EmptyNuove classifiche

more_horiz
Qualcuno ha detto che sono uscite le classiche aggiornate.. Sapete dove posso trovarle?

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
Grazie!!

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
nel 2016 sono stato 4.2, ma non ho rinnovato la tessera, quindi non ho fatto tornei per un infortunio.
nel 2017 riparto da 4.3 o da nc?? 
grazie per chi mi sa rispondere...

Ho fatto questo quesito perchè nella nuove classifiche non ho trovato il mio nominativo.

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
joes ha scritto:
nel 2016 sono stato 4.2, ma non ho rinnovato la tessera, quindi non ho fatto tornei per un infortunio.
nel 2017 riparto da 4.3 o da nc?? 
grazie per chi mi sa rispondere...

Ho fatto questo quesito perchè nella nuove classifiche non ho trovato il mio nominativo.


ci sono solo i giocatori con almeno 1 partita all'attivo (vinta o persa) nel 2016.
Riparti da 4.3 comunque Smile

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
grazie emish89
Complimenti per il tuo sito tennistalker.it, hai avuto una grande idea, di grandissimo aiuto per capire che tipo di avversario si puo incontrare, vedendo i suoi risultati.....anche se a dire il vero negli ultimi tempi, ho deciso di non vedere nulla dei miei sfidanti per non farmi condizionare.

descriptionNuove classifiche  EmptyRe: Nuove classifiche

more_horiz
joes ha scritto:
grazie emish89
Complimenti per il tuo sito tennistalker.it, hai avuto una grande idea, di grandissimo aiuto per capire che tipo di avversario si puo incontrare, vedendo i suoi risultati.....anche se a dire il vero negli ultimi tempi, ho deciso di non vedere nulla dei miei sfidanti per non farmi condizionare.


ho passato anche io quella fase della mia vita tennistica........prima o poi passa Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere