buongiorno a tutti, vi prego di aiutarmi in un a scelta direi "definitiva".

gioco da 3 anni e sono 4.4. In questo momento sto giocando con le wilson pro open, anche se dovrei a breve cercare un attrezzo più performante (questo dipende dalla risoluzione del problema che vado a spiegarvi).

Soffro col braccio. Non ho epicondilite ma affaticamenti continui, borsiti ecc ecc ecc.

gioco con le weiss cannon silverstring 1,20 e mi trovo abbastanza bene. ultimamente ho provato a montare alcuni multi ed effettivamente il braccio va meglio, anzi direi molto meglio.

avevo preso la blade 98 ma ho dovuto darla via sempre per lo stesso motivo (QUELLA ERA LA MIA RACCHETTAConsiglio corde problema braccio 939115 !!!!!)

sto iniziando a pensare di convertirmi definitivamente al multi. Oggi cerco di allenarmi col multi e giocare le partite col mono ma potete immaginare che è una soluzione temporanea.Ho provato alcuni multifibre a 24/23 e non sono rimasro molto soddisfatto. Vi chiedo di indicarmi qualche multi "da competizione" in modo da cambiare definitivamente assetto. Ovviamente teniamo un occhietto pure al prezzo. Credo che Eiffel avrà sicuramente nella sua gamma qualcosa che si adatti a me.

Gioco di dritto in semiwestern e rovescio ad una mano anche quello bello arrotato. Spingo abbastanza da fondo e non disdegno di andarmi a prendere il punto a rete quando serve.

Attendo consigli da chiunque. grazie in anticipo.